Calciomercato Inter: ecco il sostituto di Skriniar, arriva con lo scambio

Prosegue il lavoro di Marotta per portare all’Inter un nuovo difensore. Svelati tutti i dettagli su questo affare.

Prosegue a rilento la trattativa per il rinnovo di contratto di Milan Skriniar. Nonostante la pressione da parte dei tifosi neroazzurri, con la curva neroazzurra che gli ha dedicato uno striscione nella sfida di Coppa Italia contro il Parma, lo slovacco non ha ancora dato una risposta affermativa. Intanto spunta fuori il nome del possibile acquisto in difesa.

calciomercato inter sostituto skriniar
calciomercato inter sostituto skriniar

Ausilio e Marotta sono a lavoro per portare alla corte di Simone Inzaghi un nuovo centrale difensivo. L’identikit è segnato: nel mirino c’è un giovane, italiano di grande prospettiva. A prescindere di come andrà a finire la vicenda legata al rinnovo di Skriniar, l’Inter è pronta a mettere le mani sul centrale.

Calciomercato Inter: sta arrivando un difensore centrale

E’ l’edizione odierna del Corriere dello Sport a rivelare gli ultimi dettagli in merito al colpo in difesa dell’Inter. La società sta lavorando per arrivare alla firma del giovane talento dell’Atalanta.

L’obiettivo di Marotta è quello di portare all’Inter Scalvini nel prossimo calciomercato estivo 2023. Difficile strappare il giocatore a Gasperini già a gennaio. Le parti, però, sono a lavoro per trovare un pre accordo. Un modo, questo, per allontanare la concorrenza che c’è sul centrale classe 2003.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter: scambio con l’Atalanta per Scalvini

C’è un giocatore che potrebbe fare a caso del club neroazzurro di Bergamo. Nella trattativa tra Inter e Atalanta per Scalvini può rientrare anche Giovanni Fabbian.

Il centrocampista, in prestito attualmente alla Reggina, sta ben impressionando nel campionato cadetto. E’ un profilo che intriga il ds D’Amico. Ecco perché Marotta può inserire lui nell’affare per abbassare la quotazione di Scalvini che ha una valutazione di 35-40 milioni di euro. Le parti si aggiorneranno molto presto. A prescindere dalla questione legata ai rinnovi di Skriniar e De Vrij, l’Inter ha fretta di chiudere per bloccare il classe 2003 dell’Atalanta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: è finita, c’è l’annuncio del giocatore

Giovanni Fabbian calciomercato inter atalanta
Giovanni Fabbian calciomercato inter atalanta

Scalvini, non solo Inter: su di lui anche Manchester City e Juventus

Il profilo del difensore dell’Atalanta Giorgio Scalvini è sui taccuini non solo dell’Inter ma anche di Manchester City e Juventus.

Ecco perché Marotta ha fretta di chiudere, per evitare aste nella prossima sessione estiva di mercato. I rapporti con l’Atalanta sono buoni. L’obiettivo è trovare già da adesso un accordo di massima da finalizzare, poi, la prossima estate. Difficile, ad oggi, ipotizzare un arrivo del centrale già a gennaio: l’obiettivo dei bergamaschi, infatti, è quello di tenere il calciatore fino al termine della stagione per poi rivenderlo a luglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: trovato il sostituto, si chiude per 50MLN

scalvini inter calciomercato atalanta
scalvini inter calciomercato atalanta
Impostazioni privacy