Inter: trovato il sostituto, si chiude per 50MLN

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il prossimo trasferimento all’Inter. La società nerazzurra è molto attiva sul mercato e stanno provando a piazzare un altro acquisto. Perché ora si lavora molto anche in uscita.

L’Inter dovrà fare cassa in vista della prossima estate e per questo qualche big può andar via. Tra questi c’è uno su tutti che sembra già l’indiziato per far entrare diversi milioni nelle casse del club nerazzurro. Con il suo addio però ci saranno degli investimenti seri da parte della società che è pronta ad annunciare tutto.

Calciomercato Inter Dumfries Bayern Monaco Wan Bissaka
Calciomercato Inter Dumfries Bayern Monaco Pavard Wan Bissaka Emerson Royal

L’Inter si prepara alla cessione di Dumfries per acquistare un nuovo giocatore. Ci sono già tre nomi in lista, con uno su tutti che ha colpito la squadra italiana allenata da Simone Inzaghi. Marotta è già a lavoro con Ausilio per non farsi trovare impreparati.

Inter: contatti con Bayern Monaco per Dumfries

Primi contatti seri e concreti tra Bayern Monaco e Inter per l’acquisto di Dumfries. La società nerazzurra non vorrebbe privarsi ora del giocatore appena tornato dal Mondiale con un prezzo lievitato. L’intenzione è quella di chiudere il trasferimento in uscita del giocatore per 50 milioni di euro, con l’obiettivo di investire subito la cifra.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter: sostituto Dumfries, pronti 3 nomi

Con la cessione di Dumfries al Bayern Monaco l’Inter dovrà pensare ad un sostituto. Perché l’intenzione del club è di rinnovare Darmian e puntare sul giovane Bellanova, ma potrebbe servire un nuovo colpo nell’immediato. Sono tre i giocatori seguiti dai nerazzurri per completare la corsia di destra:

  • Pavard: che è in uscita dal Bayern Monaco e piace all’Inter. Forte in fase difensiva e con numeri importanti in offensiva. Il calciatore francese classe 1996 è in scadenza 2024 e l’affare Dumfries potrebbe favorire quest’operazione.
  • Wan Bissaka: il giovane terzino classe 1997 del Manchester United non sta trovano lo spezio che credeva e a giugno andrà ad 1 anno dalla scadenza del contratto. Può essere una grande occasione anche per lui la Serie A.
  • Emerson Royal: più volte accostato all’Inter ed è uno dei migliori giocatori del Tottenham di Conte. Da capire se la società lo lascerà partire senza problemi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Maldini lo compra dal Barcellona

Calciomercato Inter Dumfries Bayern Monaco Wan Bissaka
Calciomercato Inter Dumfries Bayern Monaco Wan Bissaka

Inter: colpo Pavard, intesa col Bayern Monaco

Tra quelli più in vantaggio rispetto ad altri c’è proprio Pavard che è in uscita dal Bayern Monaco che vuole comprare Dumfries e allora l’Inter può richiedere il terzino francese di spnta al club tedesco che lo lascerà andare la prossima estate senza problemi. Il suo prezzo si aggira intorno ai 25 milioni di euro e c’è anche l’interesse di Barcellona e Manchester United per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: due acquisti subito

Calciomercato Inter Dumfries Bayern Monaco Emerson Royal
Calciomercato Inter Dumfries Bayern Monaco Emerson Royal
Impostazioni privacy