Futuro Josè Mourinho Roma
A pochi minuti dall’inizio della sfida di Coppa Italia contro il Genoa, Tiago Pinto ha fatto un importante annuncio sul futuro di Josè Mourinho alla Roma. Nelle ultime settimane si è infatti tanto parlato della possibilità per lo Special One di lasciare la Capitale, e le dichiarazioni del ds giallorosso non fanno altro che alimentare ancora di più la situazione.
Intervistato dai microfoni di Mediaset, Tiago Pinto, consapevole del momento delicato della stagione che la Roma sta attraversando, ha cercato distogliere l’attenzione da questa, seppur delicata, situazione di mercato che vede coinvolto Mourinho e che potrebbe completamente stravolgere i piani della stagione della Roma
In questi giorni in casa Roma tiene banco la situazione legata al futuro di Josè Mourinho, sempre più al centro di voci che lo vedrebbero lontano da Trigoria. Il club giallorosso è dunque alle prese non solo con alcune operazioni di calciomercato che riguardano la rosa, ma anche proprio con la faccenda dello Special One.
Nel corso del pre partita di quest’oggi, però, intervistato dai microfoni di Mediaset, il ds della Roma Tiago Pinto ha cercato di porre ordine sulla questione relativa al futuro di Josè Mourinho, alimentando però ancor di più le voci di mercato visto che le dichiarazioni hanno dato il sentore di essere un pò fuorvianti.
I tifosi della Roma sono dunque in apprensione per capire quale futuro aspetta alla propria squadra del cuore, ma l’impressione è che con le dichiarazioni di Tiago Pinto, alla fine, un punto alla faccenda potrà essere davvero messo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Settimane frenetiche in casa Roma vista la situazione legata al futuro di Josè Mourinho. Lo Special One è infatti al centro di voci di mercato che lo vedrebbero sempre più vicino ad iniziare una nuova e stimolante avventura in carriera.
A pochi minuti dall’inizio della sfida di Coppa Italia contro il Genoa, Tiago Pinto ha però messo un punto definitivo alla faccenda, definendo il futuro di Josè Mourinho sulla panchina della Roma:
“Mourinho via? Non ho letto nulla in queste settimane. José è concentrato sulla partita di oggi, ci aspetta una sfida importante di Coppa Italia e dobbiamo pensare soltanto a questi novanta minuti”.
LEGGi ANCHE>>> Roma, finisce in Tribunale: ha perso tutto, l’ex moglie lo rovina
Tiago Pinto scaccia -momentaneamente- le voci di addio per lo Special One, ma Mourinho continua ad essere tentato dalla possibilità di lasciare la Roma e diventare commissario tecnico di una Nazionale.
Sul portoghese si sono infatti mosse Brasile e Portogallo che, nelle ultime settimane, non stanno facendo dormire sonni tranquilli ai tifosi giallorossi.
LEGGI ANCHE>>> Roma, Mourinho sarà ct: scelto anche il suo vice
Fino a qualche settimana fa si pensava che fosse Samuele Ricci il prescelto per la…
Il nuovo ds deve ancora essere nominato, eppure il Milan starebbe già cominciando a programmare…
Il profilo di David De Gea si sta facendo sempre più interessante nelle dinamiche del…
Il Napoli sta cercando colpi nuovi per la prossima stagione: ora è Geolier a "vestirsi"…
L'Inter sta valutando già diversi nomi per la prossima stagione: ci sono molti calciatori che…
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro dell'attaccante del Lille David, che lascerà…