Roma, finisce in Tribunale: ha perso tutto, l’ex moglie lo rovina

E’ davvero incredibile quanto sta accadendo e le nuove voci non portano a ben sperare per i prossimi giorni. Perché dopo lo scandalo sono arrivate ulteriori conferme che metterebbero a rischio la situazione di un ex giocatore e bandiera del calcio italiano e della Roma.

E’ un momento non proprio facile della vita per l’ex calciatore e capitano della Roma. Perché in questi ultimi mesi sono uscite tante voci riguardo quella che è stata una delle storie d’amore che più ha colpito il popolo italiano per la sua interruzione. Perché dopo tantissimi anni d’amore, passione e complicità a Roma è finita tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Ora però arrivano aggiornamenti importanti per quello che potrebbe capitare.

Totti sponsor Antiriciclaggio
Totti sponsor Antiriciclaggio

Totti e Ilary si sono lasciati ed entrambi sono già di nuovo fidanzati. Infatti, sia l’ex giocatore che la presentatrice tv hanno mostrato senza veli quelli che sono i loro compagni nuovi in pubblico. Scatti gossip e non solo, perché in queste feste di Natale si sono divisi i figli con entrambi i loro genitori che non hanno fatto mancare la presenza vicina dei loro partner nuovi. Ma non finisce qua, anzi, la questione si allarga.

Roma: Ilary e Totti in Tribunale

Perché Ilary Blasi porta Totti in Tribunale e ora spuntano anche nuove voci che potrebbero solo condannare ancor di più l’ex giocatore. Sono arrivate accuse gravissime ora che si sta godendo una vacanza su una nave da Crociera.

Nei prossimi giorni però tornerà e dovrà affrontare una situazione spiacevole che si è venuta a creare nelle ultime ore. L’ex bandiera della Roma Francesco Totti è stato accusato di riciclaggio e di gioco d’azzardo. Una cosa che potrebbe creare gravi danni alla sua immagine.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Totti accusato: l’antiriciclaggio indaga

Casinò, gioco d’azzardo, bonifici, indagini dell’Antiriciclaggio e ludopatia veros Francesco Totti che ora dovrà difendersi subito appena tornerà dalla Crociera. L’ormai ex numero 10 della Roma e della Nazionale italiana farà delle mosse argute per provare a mettersi da parte questa brutta storia.

Totti rischia seriamente di perdere gli accordi con gli sponsor con cui è testimonial. Perché c’è il serio rischio che rescinda i contratti il giocatore, visto che nelle clausole ci sono anche quei cavilli legali ai danni d’immagine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Roma: addio Dybala, c’è la clausola

Totti Antiriciclaggio Sponsor
Totti Antiriciclaggio Sponsor

Totti Ilary Blasi: pronte azioni legali

In molti pensano che questa mossa sia stata fatta da Ilary Blasi contro Totti per provarlo a rovinare ancor di più. Intanto, Totti farà partire della azioni legali per questa storia e presto sarà in Tribunale anche per quanto riguarda la vicenda con l’ex moglie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: allenatore licenziato, la conferma del presidente

Francesco Totti
Francesco Totti
Impostazioni privacy