Milan, si deve operare: tegola per Pioli, l’annuncio

Arrivano aggiornamenti da Milanello riguardo l’infortunio del calciatore che dovrà operarsi, brutta tegola per Pioli.

Il tecnico non potrà contare sul giocatore in vista delle prossime partite di campionato, ecco cosa è successo.

infortunio milan
infortunio milan

Una brutta notizie per la squadra rossonera che deve già fare a meno di alcuni giocatori, che staranno fuori per infortunio ancora per un po’ di tempo. A questi si aggiunge anche il difensore che si è fatto male durante il ritiro a Dubai.

Milan: si deve operare, l’annuncio sull’infortunio

Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano da Casa Milan, Ballo-Tourè deve operarsi e non sarà a disposizione per le prossime partite del Milan.

Il calciatore, nei minuti finali della partita amichevole persa dal Milan per 3-0 contro il Psv, ha subito una lussazione acromion-claveare destra. Ciò richiede, adesso, un intervento chirurgico a cui il difensore dovrà sottoporsi già nelle prossime ore.

Una situazione terribile, considerando che Theo Hernandez non è al meglio dopo essere tornato da poco in ritiro a seguito dei Mondiali in Qatar con la Francia. Ecco perché Pioli dovrà gestire al meglio le energie e studiare nuove alternative come terzino sinistro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime notizie Milan: Ballo-Touré si è fatto male

Una situazione da monitorare quella relativa all’infortunio del terzino che mancherà per le prossime sfide di campionato. Il difensore del Milan Ballo Touré ha riportato un infortunio alla spalla. Si dovrà operare nelle prossime ore, dopodiché si capiranno i tempi di recupero.

Ciò è avvenuto nel corso dell’amichevole disputata contro il Psv, persa dai rossoneri per 3-0. Piove sul bagnato, dunque. Adesso Stefano Pioli dovrà trovare nuove soluzione per sopperire all’assenza del calciatore che mancherà contro la Salernitana insieme a Krunic, Messias e ai lungodegenti Ibra, Maignan e Florenzi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Pioli resta senza riferimenti: Maldini lo vende a 25 milioni

infortunio ballo toure milan

Milan: Dest il sostituto di Theo Hernandez sulla fascia destra

Con il recupero di Calabria, adesso Sergino Dest potrà ricoprire il ruolo di terzino sinistro e sostituire Ballo Touré che ha riportato un brutto infortunio alla spalla con il Milan. Il calciatore dovrà operarsi e non sarà a disposizione per le prossime partite.

Il terzino statunitense Sergino Dest è pronto a ricoprire il ruolo di vice Theo Hernandez in attesa del rientro graduale di Touré che avverrà nelle prossime settimane. Prima l’ex Monaco dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico alla spalla. A riportare la notizia è sportmediaset.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, il giocatore sta per firmare: affare da 35MLN

sergino dest milan
sergino dest milan
Impostazioni privacy