Milan: De Ketelaere bocciato, la decisione del club

De Ketelaere è arrivato tra il grande entusiasmo generale del mondo Milan e di tutta la Serie A che non vedeva l’ora di ammirarlo da vicino. Eppure, ci sono stati dei problemi seri di ambientamento da parte del giovane talento che ha avuto difficoltà a riuscire ad esprimersi come ha saputo fare in questi anni.

In Belgio aveva saputo dare il meglio di se, attirando le grandi squadre su di lui e con il Milan che ha anticipato la concorrenza andando a prendere il giocatore per circa 35 milioni di euro. Ma al momento l’acquisto di De Ketelaere è stato deludente e il Milan ora inizia a riflettere con i tifosi che sembrano aver perso completamente già la pazienza con lui.

De Ketelaere
De Ketelaere Milan tifosi

Adesso arrivano novità con il calciomercato che può diventare decisivo per il futuro di De Ketelaere con il Milan. La società può anche pensare di lasciar andare il giocatore altrove e ci sono diverse opzioni che possono essere prese in considerazione. C’è la volontà di non bruciare il ragazzo di soli 21 anni che potrebbe esplodere da un momento all’altro e mettere il turbo alla propria carriera da giocatore.

Milan: la decisione su De Ketelaere

Il Milan ha voglia di puntare forte su De Ketelaere e ci crede per il futuro. La società e l’allenatore vogliono continuare a restare al suo fianco e dargli occasioni, con la speranza che da un momento all’altro si sblocchi mentalmente e arrivi la svolta. Maldini e Pioli l’hanno confermato nelle ultime ore, nonostante un’altra brutta prestazione. La tifoseria però non sembra essere dello stesso parere.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan: tifosi contro De Ketelaere

Perché il Milan la scorsa estate aveva l’occasione di comprare De Ketelaere o Enzo Fernandez (premiato come migliori giovane al Mondiale) e per i tifosi la scelta è stata completamente sbagliata. Nessuno più crede nel giovane talento belga dopo pochi mesi. Per questo la tifoseria chiede la cessione di De Ketelaere dal Milan, magari anche in prestito per farlo sbloccare e fargli fare le ossa altrove prima di tornare in un top club come questo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Sancho

Calciomercato Milan De Ketelaere
Calciomercato Milan De Ketelaere

De Ketelaere: i numeri di stagione

La stagione di De Ketelaere con il Milan è davvero deludente. Perché il giovanissimo talento belga non ha ancora mai segnato nemmeno un gol in 21 presenze tra Serie A, Champions League e Coppa Italia. Soltanto 1 assist vincente e quasi tutte le prestazioni sono state davvero deludenti.

Sembra una vita fa quando, soli pochi mesi fa, concludeva la stagione con il Club Brugge con 18 gol fatti e 10 assist tra tutte le competizioni, rivelandosi uno dei migliori talenti attesi dal grande calcio in Europa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: colpo Milinkovic Savic, via per 60 MLN

De Ketelaere Milan
De Ketelaere Milan
Impostazioni privacy