Calciomercato: stanno prendendo Sancho in Serie A, accordo col club

Il Manchester United lascerà partire Jadon Sancho che può essere il grande colpo di calciomercato per la Serie A. Ci sono due club che si stanno sfidando per l’arrivo del giovane talento che ha ancora tantissimi anni di carriera davanti e ora spera nel grande salto di qualità.

La carriera di Jadon Sancho a Manchester sembra essere stata rallentata dall’arrivo del nuovo allenatore Ten Hag che ha preferito fare scelte diverse per quanto riguarda la zona d’attacco. Il calciatore continua a non avere spazio a sufficienza e per questo motivo sta iniziando a maturare la possibilità di andare via nonostante un lungo contratto in scadenza nel 2026. Ci sono due squadre di Serie A che pensano di poter comprare Sancho dal Manchester United.

Calciomercato Sancho Juventus Milan Manchester United
Calciomercato Sancho Juventus Milan Manchester United

Cresciuto nelle giovanili del Manchester City, il club inglese non ha puntato su di lui con lo stesso Guardiola che si è lasciato sfuggire il talento per 20 milioni che firmò con il Borussia Dortmund. Da quel momento in poi il suo cammino di crescita è stato sensazionale e in Germania ha dato sempre spettacolo e ottenuto numeri record (50 gol e 64 assist in 137 presenze). Ancora molto giovane, a 20 anni, è stato poi acquistato dal Manchester United per 85 milioni di euro, andando a firmare per il club rivale con cui era cresciuto.

Manchester United: Sancho va via

Ora però potrebbe essere già finita l’avventura di Sancho in Premier League con la Serie A che è pronta a portarlo in Italia. Perché è rottura totale tra il giocatore inglese e l’allenatore Ten Hag che avrebbe già dato l’ok per un suo trasferimento ora a gennaio o la prossima estate. Tra i club interessati a comprare Sancho ci sono anche Juventus e Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato: Sancho attratto dalla Serie A

Il Manchester United si libererà di Sancho che valuta nuovi campionati e tra questi ci sarebbe anche quello della Serie A. Il giocatore vuole un club che partecipi in Champions League e potrebbe anche valutare un ritorno in Germania.

Quest’anno farà 23 anni ed è ancora molto giovane, per questo motivo sono davvero tante le squadre interessate a comprare Sancho, tra cui Juve e Milan che hanno intenzione di riprenderlo mentalmente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: ecco il nuovo attaccante

Calciomercato Sancho Manchester United
Calciomercato Sancho Manchester United

Serie A: Juventus e Milan su Sancho, il prezzo

Juventus e Milan possono provare a comprare Sancho per circa 40-50 milioni di euro con una formula di prestito e pagamento dilazionato. Perché il Manchester United non lo considera un top player e ha dato il via libera già al giocatore di provare una sistemazione più adatta per lui. Sia Milan che Juve sono in difficoltà in quella zona di campo e vogliono investire, il nome di Sancho può essere quello giusto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: oltre 100 milioni per Vlahovic

Calciomercato Sancho Juve Milan
Calciomercato Sancho Juve Milan
Impostazioni privacy