Bomba dalla Francia: Guendouzi in Serie A, svelata la destinazione

Svelata la possibile destinazione italiana di Guendouzi, talento del Marsiglia ed ex Arsenal, come colpo di calciomercato in Serie A.

L’addio dal club francese, per giocarsi le sue chance ad alti livelli in un club italiano. Molto dipenderà dalle valutazioni di mercato che ne fa la società della Ligue 1, ma uno dei club di punta in Serie A sembra essersi convinto sulla scelta.

Guendouzi - Stopandgoal.com
Guendouzi – Stopandgoal.com

Seguito già in passato, quando giocata per l’Arsenal, la valutazione di mercato resta alta ma l’opzione è possibile, specie dopo i rumors in uscita della stessa società italiana.

Calciomercato Serie A, Guendouzi può arrivare: bomba dalla Francia

Sono i media francesi a riportare le ultime notizie di calciomercato che riguardano Mattéo Guendouzi, obiettivo in Serie A per uno dei top club italiani che disputano la Champions League.

In Italia c’è chi ha voglia di rinnovare il proprio centrocampo e se in Serie A c’è il Napoli che ha sistemato le proprie questioni per quanto riguarda il ruolo in mezzo al campo, ci sono due o tre squadre che hanno bisogno di sistemare invece qualcosa per quanto riguarda il proprio centrocampo.

Mattéo Guendouzi è un obiettivo di calciomercato del Milan e, di fronte al potenziale addio dal Marsiglia, è pronto all’approdo in Italia. Dalla Francia svelano che, tra le opzioni per il suo futuro, ci sarebbe appunto il club rossonero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Milan, colpo Guendouzi: le ultime

La notizia arriva dalla Francia, sono i colleghi de L’Equipe a parlare del futuro di Mattéo Guendouzi, calciatore che piace al Milan. Nonostante il rinnovo di Bennacer, in mezzo al campo serve ancora qualcosa, perché l’addio di Bakayoko – che tornerà al Chelsea sin da subito a quanto pare -, c’è bisogno di un nuovo innesto in mezzo al campo. Adli neppure ha convinto e l’alternativa per Pioli in mezzo al campo, porterebbe appunto al giocatore francese di proprietà del Marsiglia.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Diaz e De Ketealere non convincono: arriva il Campione del Mondo

Guendouzi Milan - Stopandgoal.com
Guendouzi Milan – Stopandgoal.com

Ultime su Guendouzi, le cifre per il colpo del Milan

Finito sul taccuino anche di altri club di Serie A, come la Juventus e l’Inter, il futuro di Guendouzi potrebbe essere al Milan e a Milano. Il motivo è legato alla voglia di dare un nuovo centrocampista a Stefano Pioli, così da sistemare quella che è una situazione spinosa legata ai suoi centrocampisti. Il valore di mercato che ne fa il Marsiglia è di 30 milioni e i rossoneri potrebbero scegliere di puntare su di lui, considerando anche quella che è l’età dell’ex calciatore di Premier League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, il “nuovo Benzema” al posto di Giroud: 30 milioni

Calciomercato Milan Guendouzi - Stopandgoal.com
Calciomercato Milan Guendouzi – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy