Juventus, un argentino al posto di Paredes: arriva dal Boca Juniors

Leandro Paredes e la Juventus sono in procinto di dirsi addio. Il calciomercato estivo sarà un nuovo momento di mini rivoluzione per i bianconeri che già ad inizio stagione avevano provato a migliorare la rosa.

Ma l’arrivo di calciatori già molto esperti non ha portato enormi vantaggi ad Allegri. Spesso infortunati, i vari Di Maria, Pogba e Paredes potrebbero salutare a fine anno calcistico. Soprattutto i due argentini sono sul piede di partenza. E per sostituire il centrocampista ex PSG la Juventus sta pensando ad un altro argentino, giovanissimo e dal futuro certo.

Juventus Almendra
Juventus Almendra

Calciomercato Juventus: un argentino al posto di Paredes

La Juventus sta iniziando a progettare il futuro e i possibili colpi di calciomercato per l’estate. Ci sono ancora diverse situazioni in bilico e tante opportunità da poter mettere a segno alla fine della stagione. La nuova dirigenza ha le idee molto chiare su come imbastire le nuove sessioni di calciomercato. Si punterà soprattutto sui giovani che si stanno mettendo in mostra in giro per il mondo e che non guadagnino cifre astronomiche.

L’ultimo mercato estivo della Juventus è stato incentrato sull’innesto di grandi campioni, dagli stipendi cospicui che, però, non hanno portato i benefici sperati. Tra infortuni e partite sottotono, la Juve è uscita ai gironi di Champions League e ora sta provando a ricostruire la stagione.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta pensando ad un nuovo argentino per sostituire Leandro Paredes.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, obiettivo Almendra per il centrocampo

La Juventus sta sondando il terreno per Agustin Ezequiel Almendra per il centrocampo. Il calciomercato dei bianconeri sarà molto intelligente, alla ricerca dei nomi giusti che possano crescere anno dopo anno in rosa, garantendo sin da subito prestazioni di livello.

Secondo quanto riferisce TycSport, Almendra lascerà il Boca Juniors al termine della stagione e ci sono le grandi d’Europa a seguirlo. Il classe 2001 è considerato il “nuovo Riquelme” in Argentina e ha caratteristiche perfette per i bianconeri.

In passato seguito anche dal Napoli, Almendra ora è pronto ad arrivare nel grande calcio europeo e potrebbe essere il nuovo centrocampista della Juventus. I bianconeri hanno in mente una “rivoluzione” totale e stanno pensando al classe 2001.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie calciomercato Juventus: va a firmare con il Real Madrid

Almendra Juventus
Almendra Juventus

Juventus su Almendra: può firmare a parametro zero

Agustin Almendra è il nome che studia la Juventus per il centrocampo. Ha il contratto in scadenza nel 2023 e dal 1° febbraio sarà libero di firmare con qualsiasi club. Convincerlo e acquistarlo ora per l’estate sarebbe un colpo fondamentale per la Juventus che ha bisogno di volti nuovi in mezzo al campo. Giovanissimo, ha il benestare di mezza Europa, e la Juve tenterà il colpaccio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: via Allegri, scelto l’allenatore rivelazione

Calciomercato Juventus Almendra
Calciomercato Juventus Almendra
Impostazioni privacy