Juventus: l’allenatore del futuro ha stregato in Serie A, sostituirà Allegri

La Juventus arriva da 8 vittorie consecutive senza subire gol in classico stile Allegri, ma non è detto che il futuro sulla panchina bianconera sia suo. Perché la Juve pensa in grande e valuta nuovi allenatori che possano arrivare nei prossimi anni.

Tanti i nomi messi in lista dalla nuova società, ma ci sarebbe uno in particolare che avrebbe colpito e non poco tutti. Perché in Italia è arrivato da poco il giovane tecnico che ci sta mettendo in mostra con prestazioni di altissimo livello. Nelle prossime ore potrebbe arrivare una svolta importante in vista del futuro. Perché il club bianconero vuole vedere i propri tifosi felici e in bacheca trofei fatti di risultati ed entrate importanti. Per questo motivo resta sempre in bilico il futuro di Allegri alla Juventus anche se arriva da un momento magico.

Palladino Juventus Atalanta Monza
Palladino Juventus Atalanta Monza

Ci sono diversi nomi di allenatori stranieri che sono finiti nel mirino del club perché svincolati, su tutti Tuchel e Zidane che più volte sono stati accostati alla Juve e rappresentano un vero sogno. Ma la nuova società guarda al futuro in maniera importante e valuta il possibile arrivo anche di un nuovo allenatore giovane che possa diventare decisivo per la Juventus che verrà.

Serie A: Palladino l’allenatore del futuro

Tra i nuovi allenatori emergenti c’è Raffaele Palladino che a soli 38 anni si sta prendendo già in mano la Serie A. Il giovane tecnico, dopo aver fatto tutte le giovanili col Monza è stato promosso in prima squadra e sta già ottenendo risultati. Dopo quelli pessimi di Stroppa è arrivata con lui la svolta. In 11 partite Palladino ha conquistato tutti e ottenuto 17 punti che lo farebbero andare ad una media Europa, in questo momento sarebbe al 7 posto con una neopromossa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Serie A: Palladino piace a 3 top club

In questo momento la classifica sorride al Monza che grazie a Palladino ha 9 punti di vantaggio sulla zona retrocessione e sono tante le squadre che già si stanno interessando a lui. Ecco che allora Juventus, Atalanta e Lazio pensano a lui in vista di un possibile futuro e con la separazione degli attuali allenatori. Palladino può essere il colpo dei prossimi anni in Serie A perché tra risultati e gioco divertente ha convinto tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Maldini e Massara pagano

Palladino Monza Serie A
Palladino Monza Serie A

Monza: la scelta di Palladino

Tra le sue ex squadre la Juventus e la Salernitana tengono sotto controllo la crescita di Palladino che proprio alle sue prime giornate ha battuto 1-0 la Juve di Allegri e attirato l’attenzione su di lui. Al momento è concentrato sul Monza e sulla salvezza con il suo attuale club che ha creduto tanto in lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scontri ultras Serie A: trasferte vietate

Calciomercato Palladino Juventus Atalanta Monza
Calciomercato Palladino Juventus Atalanta Monza
Impostazioni privacy