Ancelotti ha deciso, vuole il giocatore della Juventus: si può chiudere subito

Si può chiudere, dando il suo addio immediato dalla Juventus, nell’imminente calciomercato. 

È la scelta che vede coinvolta la Juventus, club che potrebbe appunto perdere subito uno dei suoi calciatori titolari, di fronte all’offerta che risulta irrinunciabile, perché arriva in un momento molto particolare della stagione.

Vlahovic Alex Sandro – Stopandgoal.com

Considerando quelli che sono stati, infatti, i rumors legati ad un potenziale addio a fine stagione, i bianconeri potrebbero preferire di monetizzare nell’immediato, senza rischiare di perdere il calciatore per mancato rinnovo, in futuro.

Calciomercato Juventus, addio immediato: c’è il Real Madrid

Un’occasione ghiotta quella per il calciatore, con la Juventus che potrebbe salutare il proprio giocatore, per dargli occasione di giocare per il club dei Blancos.

Una situazione, inoltre, che converrebbe ad entrambe le parti. L’entourage del giocatore che spingerebbe per l’addio e la Juventus stessa che vorrebbe monetizzare con la sua cessione, senza ritrovarsi a mani vuote a fine stagione.

Perché infatti è di un calciatore in scadenza che si parla. Come riferito dai media spagnoli, Alex Sandro sarebbe un obiettivo del Real Madrid: Carlo Ancelotti ha voglia di piazzare un nuovo colpo per le corsie e, ad oggi, il giocatore brasiliano rappresenta un’occasione “low cost”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, via Alex Sandro: il Real Madrid fa sul serio

Fa sul serio il Real Madrid per Alex Sandro, è l’obiettivo di calciomercato dalla Juventus. Secondo quanto riferito da Fichajes.net, le Merengues hanno voglia di concretizzare il col grande colpo sulla fascia.

Perché malgrado gli alti e bassi con la Juventus, Ancelotti continua a pensare che il calciatore brasiliano sia il profilo giusto da inserire nella sua rosa di campioni. E, all’interno della stessa, c’è Ferland Mendy che ha convinto solo parzialmente il tecnico di Reggiolo e potrebbe dunque scegliere di sostituirlo, appunto, con il giocatore bianconero.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, via Alex Sandro: intreccio per il sostituto, ecco chi arriva

Alex Sandro Real Madrid - Stopandgoal.com
Alex Sandro Real Madrid – Stopandgoal.com

Ultime Juventus, non rinnoverà: il Real però lo può prendere subito

Il Real Madrid può prendere subito Alex Sandro, senza attendere la fine della stagione. E la Juventus, stessa, ha voglia di non perderlo a zero a fine anno. Pertanto, il Real Madrid potrebbe proporre un’offerta di circa 6-7 milioni di euro, anche se la Juventus spingerebbe sui 10. La volontà, inoltre, è quella di perdere anche l’ingaggio stesso, che verrebbe tagliato entro la fine della stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, addio Alex Sandro: il nuovo terzino ha annunciato l’accordo

Alex Sandro Juventus – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy