Calciomercato, via da Manchester: torna in Serie A, colpo della big 🤩

Esperienza breve ma intensa quella del calciatore in Italia. Adesso un’altra big è a lavoro per riportarlo in Serie A nel corso del calciomercato di gennaio. 

Attualmente al Manchester United, il giocatore sta valutando il suo futuro. Tra le offerte che gli sono arrivate c’è anche quella del club italiano.

calciomercato serie a dalot eriksen
calciomercato serie a dalot eriksen

Prosegue il lavoro sottotraccia da parte del direttore sportivo che vuole chiudere i primi colpi in questa sessione di calciomercato di gennaio. Il dirigente sta monitorando una serie di situazioni. Una di queste è quella relativa al futuro del giocatore di proprietà del Manchester United che, a sorpresa, potrebbe tornare a vestire la maglia di una big di Serie A. Nelle ultime ore, infatti, si sono intensificati i contatti con il suo entourage. Ecco cosa sta succedendo.

Ultime di calciomercato: lo portano in Serie A

Ten Hag è pronto a privarsi del proprio giocatore in questa sessione invernale di mercato. A causa anche della sua situazione contrattuale, i Red Devils sono pronti a piazzarlo e a monetizzare dalla sua cessione.

In passato, il calciatore, ha già avuto occasione di militare nel campionato italiano con la maglia di una big. Adesso, nuovamente nella sessione di gennaio, potrebbe replicarsi l’affare.

E’ l’edizione odierna di Tuttosport a rilanciare la notizia dell’interesse di Allegri che vuole portare alla Juventus Dalot del Manchester United.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dalot alla Juventus: è il sogno dei bianconeri

La sfida contro il Napoli di venerdì 13 sarà da crocevia. In caso di successo della Juve, infatti, i bianconeri si porterebbero a meno quattro dagli azzurri primi in classifica. A quel punto Allegri potrebbe chiedere rinforzi alla sua società per cavalcare il sogno Scudetto.

Intanto tra i profili ricercati c’è anche quello del terzino destro del Manchester United Diogo Dalot che è in orbita Juventus per questo mercato. Ha il contratto con i Red Devils in scadenza nel 2024 e ad oggi non ci sono stati passi in avanti per il rinnovo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: lo vendono a gennaio: dove giocherà Milinkovic

calciomercato juve dalot manchester united
calciomercato juve dalot manchester united

Calciomercato Juve: pista fredda quella di Dalot

Al di là della questione relativa al contratto del portoghese, una proposta di 15 milioni della Juve potrebbe non bastare per prendere dal Manchester United Dalot in questo mercato.

Il Manchester non intende fare sconti e continua a chiedere almeno il doppio per cedere il classe 1999. Ecco perché sullo sfondo per la Juventus restano in piedi le ipotesi relative a Karsdorp, Maehle e Fresneda. Tutte piste più accessibili rispetto al portoghese che, pur avendo una situazione contrattuale particolare, non riesce a liberarsi a cifre modiche dallo United.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: l’allenatore del futuro ha stregato in Serie A, sostituirà Allegri

dalot juventus calciomercato prezzo
dalot juventus calciomercato prezzo
Impostazioni privacy