Calciomercato Lazio: lo vendono a gennaio: dove giocherà Milinkovic

Si allontana dalla Lazio Sergej Milinkovic-Savic. Aumentano le voci di una spaccatura con Sarri e Lotito: adesso l’addio può materializzarsi nel calciomercato di gennaio 2023.

Ultimissime indiscrezioni riguardo il futuro del centrocampista serbo che ha il contratto in scadenza nel 2024. La Lazio è pronta a cederlo a gennaio. Ecco chi lo sta prendendo.

milinkovic juventus calciomercato
milinkovic juventus calciomercato

Novità di calciomercato riguardo il centrocampista della Lazio Milinkovic-Savic che ha scelto la sua prossima destinazione. Ecco dove giocherà il serbo che ha chiuso con i biancocelesti. Settimane decisive riguardo il suo futuro.

Mercato Lazio: è fatta per l’addio di Milinkovic-Savic, le ultime

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Lazio, nelle ultime ore è arrivata l’apertura da parte di Maurizio Sarri e Claudio Lotito. Milinkovic può già salutare a gennaio. Si attende una proposta importante per liberarlo.

La società ha preso coscienza del fatto che il giocatore non rinnoverà con la Lazio. Ecco perché il club è pronta a privarsene già a gennaio. Ci sono una serie di club che stanno spingendo per il suo acquisto. Ovviamente la cifra che sarà investita è inferiore ai 100 milioni richiesta da Lotito qualche mese fa.

Come riportato da Tuttosport, infatti, come accaduto lo scorso gennaio con Vlahovic i bianconeri potrebbero replicare l’affare. Per la gioia di Allegri che potrebbe avere alla Juventus Milinkovic-Savic in questo mercato invernale 2023.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juve, svelato il prezzo di Milinkovic

Intanto la Lazio spera di vendere Milinkovic per almeno 70 milioni di euro. Una cifra importante, considerando anche l’età del calciatore che pare essere al top della sua carriera.

Cambiano gli scenari rispetto a qualche mese fa, quando Lotito per lui chiedeva non meno di 100 milioni. Il Mondiale sottotono e la questione relativa al rinnovo di contratto hanno fatto scendere il suo valore. Ecco perché adesso la Lazio è pronta ad accontentarsi visto che Milinkovic non intende prolungare il suo contratto, in scadenza nel 2024. Una situazione che si unisce alle ultime incomprensioni avute con mister Sarri che avrebbe già dato il suo placet a Lotito di privarsi già da subito del centrocampista. In questo modo potrebbero arrivare nelle casse della Lazio tanti soldi da reinvestire subito a gennaio per l’acquisto di un terzino sinistro, un centrocampista ed un vice Immobile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: dimissioni Sarri, arriva la conferma per i tifosi

milinkovic juventus calciomercato
milinkovic juventus calciomercato

Milinkovic alla Juventus, la situazione

Il classe 1995 Milinkovic è stato accostato ancora una volta alla Juventus e a diversi club di Premier League. Le big inglesi sono pronte a superare la concorrenza bianconera visto che hanno più disponibilità economica. Decisiva, però, sarà anche la volontà del calciatore che dovrà decidere se andare in Inghilterra (Arsenal e Manchester United su di lui) oppure restare in Italia trasferendosi in bianconero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: confronto calciatori, Sarri e Lotito, spogliatoio spaccato

milinkovic juventus calciomercato
milinkovic juventus calciomercato
Impostazioni privacy