Calciomercato Serie A: due nuovi acquisti, SKY annuncia l’accordo

Il calciomercato di Serie A è ormai decollato con diverse squadre che hanno intenzione di chiudere nuovi acquisti il prima possibile. Dopo i Mondiali sono stati già annunciati tanti movimenti tra acquisti e cessioni anche in Serie A. Perché sono tanti i milioni che circolano.

Ora anche le società italiane possono approfittare delle tante occasioni che si sono venute a creare, soprattutto perché i club hanno avuto due mesi di pausa per riflettere sugli aggiustamenti da fare e hanno avuto tutto il tempo per portare avanti le giuste trattative. Ora arrivano novità importanti per quanto riguarda un club di Serie A che sul mercato è molto attivo. Il club ha deciso di investire forte perché vuole raggiungere obiettivi importanti già da questa stagione.

calciomercato salernitana Henry verdi
calciomercato salernitana Henry verdi Hellas Verona

Saranno due gli acquisti che possono essere completati nelle prossime ore, con la società che è vicina alla chiusura dopo aver avuto anche già il sì dei due giocatori. Uno di questi ha già indossato la maglia del club dove potrebbe trasferirsi e per Sky sembra che l’affare si concluderà molto presto.

Calciomercato: due acquisti in Serie A

Le trattative in Serie A le sta portando avanti con grande volontà soprattutto la Salernitana. Il club granata campano ha voglia di chiudere dei colpi importanti, perché c’è la volontà di riuscire ad ottenere una salvezza tranquilla e magari andare anche oltre con gli obiettivi. Al momento la squadra allenata da Nicola si trova al 14esimo posto con 18 punti e non riesce più a vincere e segnare come prima.

Per questo motivo ora la Salernitana sta pensando di acquistare Henry e Verdi dall’Hellas Verona. I due giocatori potrebbero arrivare nei prossimi giorni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Salernitana: Henry e Verdi nel mirino

Potrebbe essere un maxi scambio che può coinvolgere 4 calciatori in stile americano con il baseball. Perché Salernitana ed Hellas Verona lavorano per il trasferimento di Thomas Henry e Simone Verdi in Campania con Erik Botheim e Diego Valencia a Verona.

Ad annunciare la trattativa è Sky Sport, che svela come ci sia già il sì dei due giocatori del Verona Henry e Verdi per andare a giocare con la Salernitana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Maldini lo compra dal Barcellona

calciomercato salernitana Henry
calciomercato salernitana Henry

Henry e Verdi accettano la Salernitana

Già ha vestito la maglia della Salernitana Simone Verdi che lo scorso anno ha giocato gli ultimi mesi di stagione arrivando proprio a gennaio ed essendo decisivo per la salvezza miracolosa del club campano di Iervolino. 5 i gol segnati per la salvezza. Henry è un altro nome importante, lo scorso anno 9 gol alla prima in Serie A col Venezia e quest’anno è ancora fermo a 2.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: un argentino al posto di Paredes

calciomercato salernitana verdi
calciomercato salernitana verdi
Impostazioni privacy