Milan, il “nuovo Benzema” al posto di Giroud: 30 milioni

Olivier Giroud e Zlatan Ibrahimovic possono lasciare il Milan: arriva il “nuovo Benzema”? I rossoneri stanno seguendo da vicino i nuovi talenti del calcio mondiale e potrebbero andare a prendere uno dei migliori bomber in circolazione.

Il calciomercato del club di Via Aldo Rossi potrebbe essere estremamente dispendioso in estate, proprio per migliorare la rosa. La squadra ha bisogno di nuovi attaccanti che possano prendere l’eredità pesante dei bomber attuali, ma servono profili giovani che possano essere utili per tanti anni anche in futuro. Maldini e Massara stanno valutando un nome molto importante, provando ad anticipare Real Madrid e PSG.

Calciomercato Milan, colpo d’oro dalla Francia: le ultime

Il Milan sta seguendo da vicino le mosse di calciomercato da dover mettere a segno nel prossimo futuro. I rossoneri vogliono migliorare la squadra, implementare la qualità della squadra di Stefano Pioli e stanno già iniziando a programmare il 2023/24.

Il calciomercato può rendere il Milan protagonista assoluto della prossima estate. La dirigenza rossonera sta pensando a chi andare a prendere anche in zona offensiva per andare a sopperire alle assenze dei big.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan sta iniziando a prendere contatti con il “nuovo Benzema”. In Francia è considerato uno dei top player del futuro e può cambiare presto squadra.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan Cherki
Milan Cherki

Calciomercato Milan, colpo Cherki: sprint di Maldini

Rayan Cherki è il nome in pole position per il calciomercato del Milan. I rossoneri hanno inserito il giovanissimo attaccante francese nella short list dei colpi per il futuro. In estate era già stato vicino alla Serie A, piaceva all’Inter e alla Juventus, ma sarà la prossima estate il momento giusto per portarlo in Italia.

Secondo quanto riferisce L’Equipe, Cherki nonostante il contratto in scadenza fino al 2024 e il rinnovo firmato solo l’anno scorso, non è certo di restare al Lione in caso di offerte importanti in arrivo.

Cherki al Milan può essere il colpo del futuro. Il francese classe 2003 è considerato uno dei giovanissimi più pronti e promettenti del futuro e i rossoneri lo stanno valutando per la prossima stagione. In caso di addio di Olivier Giroud e Zlatan Ibrahimovic – o anche con la permanenza del francese – si penserà al nuovo idolo della Francia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: spariti 50 milioni, ecco le ultime

Cherki Milan
Cherki Milan

Milan su Cherki: servono 30 milioni

Rayan Cherki al Milan è un colpo che può chiudersi in estate. Ha rinnovato il contratto fino al 2024 con il Lione ma non è impossibile la sua cessione.

Proprio l’accordo a breve termine è un’arma in più per i club che lo vogliono per andarlo a prendere in estate. Real Madrid e PSG stanno pensando al suo talento ma il Milan intende anticipare il colpo.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan: rinnovo importante, ecco chi firma

Calciomercato Milan Cherki
Calciomercato Milan Cherki
Impostazioni privacy