Juventus, via Alex Sandro: intreccio per il sostituto, ecco chi arriva

Colpo di calciomercato per gennaio, in casa Juventus, di fronte a quello che è l’addio di Alex Sandro. L’esterno brasiliano, in una parabola discendente in questi ultimi anni di Juve, rischia di salutare i bianconeri. Ecco chi arriva al suo posto.

Calciomercato Juventus, via Alex Sandro: il sostituto

Alex Sandro è vicino all’addio alla Juventus, il calciatore non convince più società e Allegri. I bianconeri vanno a caccia di un duttile esterno mancino che, all’occorrenza, può giocare su entrambe le fasce.

Un vero e proprio jolly quello che cercano i bianconeri, se dovesse partire appunto Alex Sandro, calciatore che dopo il Mondiale potrebbe salutare il club piemontese, a caccia di una nuova esperienza, che vivrebbe magari all’estero.

La società di Agnelli si sta guardando intorno e, per quanto riguarda il calciomercato in casa Juventus, tutti gli occhi sono su Diogo Dalot. Il talento portoghese, ex Milan, è il nome in cima alla lista del club bianconero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Theo Hernandez Diogo Dalot – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Juventus, Dalot al posto di Alex Sandro: le ultime

Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Juventus perché, il Barcellona, potrebbe mollare la pista che porta a Diogo Dalot.

Il club blaugrana andrebbe verso altre soluzioni, andando verso il piano B, dando modo alla Juventus di partire all’assalto proprio per il calciatore ex Milan, attraverso un vero e proprio intreccio di mercato. Arrivato in rossonero per fare da vice Theo Hernandez, il francese non ha mai perso il posto da titolare. E dunque, Diogo Dalot è tornato al Manchester United per provare a giocarsi un posto da titolare. Ancora giovanissimo, potrebbe far ritorno in Italia, con la Juve disposta a prenderlo già a gennaio per sostituire Alex Sandro.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: attaccante arrabbiato, colloquio con Allegri a fine partita

Diogo Dalot alla Juventus, due alternative sono italiane: i nomi

Ci sono anche altre soluzioni italiane, “low cost” per la Juventus, anche se i prezzi non risultano bassissimi. Il primo nome resta quello di Diogo Dalot, obiettivo concreto di calciomercato della Juve, ma le altre soluzioni vedono protagonisti Parisi dell’Empoli e Mazzocchi della Salernitana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Diogo Dalot in Serie A: ecco dove giocherà l’ex Milan

Diogo Dalot – Stopandgoal.com (La Presse)