Juventus, addio Alex Sandro: il nuovo terzino ha annunciato l’accordo

La Juventus già pensa al futuro e ai colpi di calciomercato di gennaio. Allegri ha già accolto tanti volti nuovi ma è arrivato il momento di chiudere la rosa con gli ultimi tasselli nei prossimi mesi: si verificheranno sorprese inaspettate?

Calciomercato Juventus, Alex Sandro è già il passato

La Juventus ha iniziato a mettere le mani sul calciomercato della prossima stagione. Allegri vuole allestire la rosa migliore per tornare a vincere anche in futuro ma ha chiesto di mettersi al lavoro per gli anni a venire ma anche per i gennaio. Le prossime settimane saranno già determinanti per progettare la squadra dell’anno prossimo.

La Juventus pensa al mercato e a come migliorare la rosa con innesti e cessioni già a gennaio. Potrebbero esserci sorprese clamorose l’anno prossimo. Mancano ancora dei tasselli da sistemare nella rosa per il proseguimento della stagione. I bianconeri stanno già lavorando al futuro e alle entrate da poter mettere a segno al termine della stagione o già a gennaio.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus dirà addio a Alex Sandro a gennaio. Il reparto difensivo è l’unico rimasto senza colpaccio a parte Bremer, e nei prossimi mesi si proverà a mettere subito la pezza per migliorare la squadra.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Alex Sandro Juventus
Alex Sandro Juventus – Stopandgoal.com (LaPresse)

Juventus, addio Alex Sandro: torna Cambiaso?

In caso di cessione di Alex Sandro, la Juventus sta valutando il reintegro di Andrea Cambiaso. L’esterno ex Genoa è arrivato la scorsa estate in bianconero ed è stato girato in prestito al Bologna. Non sta trovando troppo minutaggio ma ha la stoffa giusta per far parte dei bianconeri.

In un’intervista a DAZN, Andrea Cambiaso ha parlato del suo futuro alla Juventus e delle sue aspirazioni e ispirazioni.

Da piccolino giocavo esterno in attacco e mi sono innamorato di Dybala dai tempi di Palermo. L’anno scorso non sono riuscito a scambiare la maglia con lui, speriamo di farcela quest’anno“.

Calciatore fonte di ispirazione? Adesso guardo molto il Manchester City e Cancelo penso sia uno dei terzini più forti del mondo: mi ispiro a lui”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: Nedved attacca Allegri, l’ha detto in diretta

Cambiaso alla Juventus? “Spero di fare bene”

Il futuro di Andrea Cambiaso potrebbe essere di nuovo alla Juventus già a partire da gennaio. Il terzino ha le idee molto chiare di come vuole continuare nel suo percorso di crescita.

Nella nostra professionale è normale spostarsi, sono cambiamenti positivi. C’è stato il trasferimento alla Juve poi il prestito qui e sono contento. Quando ti chiama una squadra come la Juventus ho spinto molto perché è il club più titolato in Italia ed è un grande traguardo ma adesso penso a qua, so di poter fare molto meglio di come sto facendo”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: ecco il nome a sorpresa per la difesa

Cambiaso Juventus
Cambiaso Juventus – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy