Calciomercato: via dall’Atletico Madrid, Simeone in Serie A

Fulmine a ciel sereno. Tutto pronto per l’addio dell’allenatore dell’Atletico Madrid Simeone. Il futuro dell’argentino è in Serie A.

Arrivano dalla Spagna le ultimissime notizie di calciomercato in merito al destino del Cholo. Ecco svelato il suo destino.

calciomercato simeone serie a
calciomercato simeone serie a

E’ agli sgoccioli l’avventura all’Atletico Madrid di Simeone. L’argentino è alla guida dei Colchoneros dal 2011: tanti successi raggiunti dal Cholo ma anche delle delusioni, come le due finali perse in Champions League con il Real Madrid. Questa stagione è iniziata male con l’eliminazione dalla fase a gironi della Champions League. Anche in campionato le cose non vanno bene visto che l’Atletico Madrid è ormai fuori dai giochi per il primo posto. Ecco perché può arrivare l’addio a fine stagione di Simeone dall’Atletico Madrid.

Calciomercato: stanno prendendo Simeone, lascia l’Atletico Madrid

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, Diego Simeone a fine stagione lascerà l’Atletico Madrid. A riportare la notizia è “El Chiringuito”. Il suo futuro può essere in Serie A, dove milita anche il figlio.

Tra le varie ipotesi che potrebbero affascinare Simeone c’è anche quella di sedersi sulla panchina dell’Inter. Se Inzaghi, infatti, non riuscisse a portare a casa nessun titolo in questa stagione, si fa sempre più probabile l’idea di un cambio in panchina. A quel punto servirebbe un nome forte per raccogliere le redini dell’ex Lazio.

Marotta sarebbe pronto a fare questo tentativo e portare all’Inter Simeone come nuovo allenatore. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato: Simeone all’Inter al posto di Inzaghi, la suggestione

Se le voci relative all’addio di Simeone dall’Atletico Madrid fossero confermate, allora seriamente la Serie A potrebbe essere una meta assai gradita per il Cholo che già da calciatore ha militato nel campionato italiano.

Tra le pretendenti ad ingaggiare l’allenatore ci sarebbe sicuramente la squadra neroazzurro con Marotta pronto ad esonerare Inzaghi e portare sulla panchina dell‘Inter Simeone la prossima estate. Tutto, però, dipenderà anche dai risultati che il tecnico piacentino riuscirà a raggiungere questa stagione con la squadra neroazzurra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: con Lukaku è già finita, scelto il sostituto

addio atletico madrid simeone
addio atletico madrid simeone

Inter, esonero Inzaghi: cosa può succedere in estate

In questa seconda parte di stagione Simone Inzaghi si giocherà il suo futuro all’Inter. I risultati, fino a questo momento, non stanno dando ragione al tecnico visto che i neroazzurri sono a meno 10 dal Napoli capolista. Discorso diverso, invece, in Champions League con la squadra che si è ben comportato e che dovrà disputare un ottavo di finale.

Il futuro in neroazzurro di Simone Inzaghi sarà comunque valutato a fine stagione. Non è da escludere l’ipotesi più estrema, ovvero l’esonero. E al suo posto potrebbe arrivare sulla panchina dell’Inter Simeone. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: via dall’Inter dopo Monza, l’annuncio dell’agente

esonero inzaghi inter simeone
Impostazioni privacy