Calciomercato: via dall’Inter dopo Monza, l’annuncio dell’agente

Marotta è pronto a dare una svolta al calciomercato Inter. Intanto arriva l’annuncio dell’agente che scuote i tifosi. E’ successo subito dopo la sfida con il Monza.

Situazione delicata in casa neroazzurra. Il pareggio contro il club del presidente Berlusconi ha portato sconforto e amarezza. Adesso si attende una mossa da parte della società che dovrà gestire questo particolare momento. Il mercato Inter può sbloccarsi con la cessione del giocatore. Ecco cosa sta succedendo.

calciomercato inter annuncio agente
calciomercato inter annuncio agente

Aumentano le voci di calciomercato relativi al futuro del giocatore. Anche contro il Monza è stato protagonista di una brutta partita. Adesso Marotta è pronto a metterlo sul mercato. Intanto arriva l’annuncio da parte del procuratore.

Calciomercato Inter: lo stanno vendendo? Parla l’agente

Contro il Monza un altro passo falso per l’Inter. Un risultato, il 2-2, che ha nuovamente compromesso i sogni di gloria dei neroazzurri. Adesso sono 10 i punti di distanza dal Napoli capolista.

Ecco perché la società sta valutando se intervenire o meno in questo calciomercato di gennaio. Prima, però, servirà cedere un pezzo da novanta per finanziare eventuali acquisti.

Secondo le ultime indiscrezioni, tra questi ci sarebbe anche l’esterno dell’Inter Dumfries che è vicino all’addio. A chiarire tutto è la sua agente, Rafaela Pimenta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime Inter: l’annuncio sul futuro di Dumfries

Dopo un buon Mondiale con l’Olanda, l’ex Psv in queste prime due uscite di campionato non ha trovato spazio nell’Inter. Simone Inzaghi ha preferito Darmian a Dumfries, sia contro il Napoli che contro il Monza. Nell’ultimo turno di campionato, poi, il suo ingresso non ha portato alcun beneficio visto che è stato sfortunato protagonista del pareggio dei brianzoli con l’autogol del 2-2.

Da capire se queste due esclusioni sono da preludio ad un possibile addio dall’Inter in questo calciomercato di Dumfries. A chiarire tutto è la sua procuratrice, Rafaela Pimenta. Nel corso di un’intervista a Rai Sport, l’avvocatessa brasiliana ex collaboratrice del compianto Mino Raiola, ha chiarito ogni dubbio riguardo il destino di Denzel in neroazzurro.

“Su Dumfries posso dire che è un giocatore dell’Inter. Ad oggi è così. In futuro vedremo cosa succederà”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Inter: c’è la prima offerta per il giocatore

dumfries inter calciomercato
dumfries inter calciomercato

Inter, Dumfries al Chelsea: la speranza di Marotta

Nonostante la smentita dell’agente, l’Inter spera di cedere al Chelsea Dumfries in questo calciomercato. I neroazzurri, davanti ad una proposta di 40 milioni, sono pronti a vendere l’olandese per finanziare altri colpi in entrata. Una situazione, questa, che andrà monitorata con grande attenzione nelle prossime settimane quando il mercato entrerà nel vivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter, firma al posto di Skriniar: rottura con la società

dumfries chelsea inter calciomercato
dumfries chelsea inter calciomercato
Impostazioni privacy