Inter: con Lukaku è già finita, scelto il sostituto

L’Inter è pronta a dare una svolta al futuro e pensa attentamente alle mosse di calciomercato. Arrivano aggiornamenti dopo l’infortunio di Lukaku, l’ennesimo di stagione. Ora la società sembra intenzionata a fare dei movimenti mirati per il futuro del club.

C’è la sensazione che l’Inter abbia già preso delle decisioni importanti in vista dei prossimi mesi, perché questa stagione si concluderà con la squadra di Simone Inzaghi che dovrà quanto meno fare di tutto per entrare nelle prime 4 italiane e assicurarsi un posto in Champions League. Poi si inizierà a valutare al meglio quello che può essere il calciomercato, che può portare a decisioni molto forti dopo quanto accaduto in queste settimane.

inter lukaku condizioni
inter lukaku condizioni

In queste ultime ore è arrivata la notizia ai tifosi da parte della società riguardo l’infortunio di Lukaku, l’ennesimo si stagione con la maglia dell’Inter. Il ritorno dell’attaccante belga con la maglia nerazzurra è stato traumatico. Perché quest’anno il giocatore è sceso in campo soltanto 7 volte con la maglia dell’Inter, già è il terzo infortunio da agosto e questa sua condizione preoccupa la società.

Inter: infortunio Lukaku, le condizioni

Starà di nuovo fuori Lukaku per un infortunio al ginocchio che ora preoccupa in vista dei prossimi impegni, tra cui quello importantissimo in Arabia Saudita, quando il 18 gennaio l’Inter affronterà il Milan nel Derby che vale la Supercoppa Italiana. Intanto, le condizioni di Lukaku quest’anno hanno allarmato la società che ha investito molto su di lui considerando che si trattava solo di un prestito secco e ora valuta il suo futuro.

Lukaku può andare via dall’Inter che pensa a nuovi attaccanti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter: Lukaku torna al Chelsea, c’è il sostituto

Sono già diversi mesi che l’Inter si è mossa per provare ad acquistare un nuovo attaccante perché Dzeko avanza con l’età e ora Lukaku non riesce a dare garanzie fisiche per i continui infortuni. Quest’ultimo ko del belga potrebbe cambiare definitivamente le carte in tavola. Perché ora l’Inter pensa di comprare Marcus Thuram e investire su di lui, dicendo addio a Lukaku a fine stagione. E’ inevitabile pensare che la società inizi a fare delle valutazioni in questo senso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Antonio Conte torna in Italia: anticipazione Sky

calciomercato inter lukaku prestito condizioni Marcus Thuram
calciomercato inter lukaku prestito condizioni Marcus Thuram

Inter: Marcus Thruam prende il posto di Lukaku

Solo le prossime settimane si potrà sapere di più su Lukaku e il possibile addio dall’Inter a fine stagione. Perché il Chelsea non lo vende per cifre basse e un rinnovo del prestito ad un prezzo alto potrebbe essere un problema per l’Inter che intanto vuole chiudere l’ingaggio di Marcus Thuram, che piace tanto. Quest’anno ha già segnato 13 gol in 17 partite ed è in scadenza di contratto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Portogallo: caso Cristiano Ronaldo, le parole di Martinez

calciomercato inter lukaku prestito
calciomercato inter lukaku prestito
Impostazioni privacy