Calciomercato Milan: clausola da 50MLN, ecco chi può prenderlo

Spuntano nuovi dettagli riguardo la trattativa tra il calciatore e il Milan. Maldini è a lavoro per trovare l’intesa. 

La delusione di ieri non ha fermato il calciomercato Milan, ecco gli ultimissimi aggiornamenti riguardo gli affari in corso del club rossonero.

leao bennacer calciomercato milan
calciomercato milan

Delusione cocente per la squadra di Pioli che ieri si è fatta rimontare dalla Roma. Una pareggio dal sapore di beffa, il 2-2 contro i giallorossi. Intanto prosegue il lavoro di Maldini e Massara, a caccia di rinforzi e non solo. I due dirigenti sono a lavoro anche per quanto riguarda le trattative per il rinnovo di contratto. Sono sempre più frequenti i dialoghi con l’entourage del giocatore che ha deciso di affidarsi all’agenzia del compianto Mino Raiola. I suoi nuovi procuratori, adesso, stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli per il rinnovo di contratto.

Calciomercato Milan: spunta la clausola

Si avvicina il rinnovo di contratto del centrocampista del Milan Bennacer. La firma può arrivare già questa settimana. I nuovi agente dell’algerino, che ha deciso di affidarsi all’agenzia dell’ex procuratore Mino Raiola, hanno accontentato il giocatore che aveva manifestato l’intenzione di prolungare con i rossoneri.

Prima di Natale è andato in scena il primo incontro e poi, nelle settimane successive, le parti si sono riaggiornate per mettere a punto la situazione. In queste ore gli avvocati del Milan e di Bennacer sono a lavoro per chiudere l’intesa: la firma può arrivare già nei prossimi giorni.

Intanto spuntano anche i dettagli in merito al nuovo accordo raggiunto dal Milan per il rinnovo di Bennacer. A rivelare tutto è tmw che spiega come all’interno del contratto sia presente una clausola rescissoria da 50 milioni di euro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rinnovo Bennacer Milan, i dettagli

La firma è attesa a breve, intanto ecco svelati i dettagli del rinnovo del centrocampista del Milan Bennacer. Dal 2024 sarà attiva la clausola da 50 milioni di euro, valida sia per l’Italia che per l’estero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan, Calabria se la prende con i compagni: “Sono incaz**to”

bennacer milan clausola 50 milioni
bennacer milan clausola 50 milioni

Ultime Milan, rinnovo Bennacer: le cifre

Alla fine il centrocampista sarà accontentato con un super rinnovo: Bennacer è pronto a firmare con il Milan il prolungamento fino al 2027. 4,2 milioni a stagione, lo stipendio, più 300 mila euro di bonus. Una cifra che ha convinto il ragazzo che inizialmente aveva chiesto 5 a stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan, il bomber del futuro è il “nuovo Crespo”: arriva dal Boca Juniors

rinnovo bennacer milan cifre
rinnovo bennacer milan cifre
Impostazioni privacy