Calciomercato: colpo in attacco, sta firmando Depay 🔥

Colpo di scena. In attacco arriva subito Memphis Depay, in uscita da Barcellona. Il club ha deciso di puntare su di lui per rinforzare l’attacco.

Svolta di mercato per la società che una volta finalizzata la cessione del giocatore si prepara ad accogliere il bomber olandese. Svelati tutti i dettagli.

calciomercato depay barcellona
calciomercato depay barcellona

Ecco le ultimissime notizie di calciomercato riguardo il trasferimento di Memphis Depay che è ad un passo dal lasciare il Barcellona. Il giocatore sta firmando per una nuova big. Dopo essere arrivato in maglia blaugrana, a parametro zero dal Lione, non si è mai integrato nella rosa del Barça. Con Xavi i rapporti sono ai minimi storici e dopo l’arrivo di Lewandowski le sue porte in Catalogna si sono chiuse in maniera definitiva.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato: sta arrivando Depay

Il giocatore già la scorsa estate è stato a lungo inseguito dalla Juventus, che aveva provato a prenderlo. Alla fine, però, i bianconeri decisero di virare su Milik. Adesso ci sono delle novità riguardo il futuro di Depay che è sempre in uscita da Barcellona.

Nelle scorse settimane si era parlato di un nuovo interesse da parte della Juventus così come la Roma. La realtà è però un’altra. Una big è pronta a soffiarlo alle italiane. Ecco cosa sta succedendo.

A sorpresa un’altra società ha anticipato la concorrenza di tutte ed ha chiuso per l’arrivo del giocatore. Si tratta dell’Atletico Madrid pronta a chiudere per Depay del Barcellona. I Colchoneros sono alla ricerca di un nuovo attaccante dopo aver ceduto Joao Felix e l’olandese è il profilo perfetto per la squadra di Simeone.

Depay all’Atletico Madrid

E’ notizia di oggi la decisione di Simeone di portare all’Atletico Madrid Depay. L’affare può essere definito già in questo mercato di gennaio. Il Cholo, che ha già ceduto Joao Felix al Chelsea, ha deciso di rimpiazzare il portoghese con l’olandese che è in uscita da Barcellona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: via dall’Atletico Madrid, Simeone in Serie A

calciomercato depay barcellona
calciomercato depay barcellona

Calciomercato: Depay arriva gratis all’Atletico Madrid

E’ la redazione di Sportitalia a riportare la notizia dell’interesse dell’Atletico Madrid nei confronti di Depay. E’ previsto un nuovo incontro in questi giorni per mettere a punto l’accordo. L’attaccante vuole lasciare il Barça e anche il club blaugrana deve liberarsi di lui in virtù degli alti costi derivanti dal monte ingaggi.

Depay può firmare con l’Atletico Madrid gratis. L’olandese ha il contratto in scadenza il prossimo giugno con il club blaugrana. L’intenzione è quella di liberare anzitempo il giocatore e lasciarlo andare alla corte di Simeone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il nuovo difensore arriva dall’Atletico: lo manda Simeone

atletico madrid depay calciomercato
atletico madrid depay calciomercato barcellona
Impostazioni privacy