Calciomercato Inter, il nuovo difensore arriva dall’Atletico: lo manda Simeone

Lo manda il “Cholo” Simeone il nuovo difensore per l’Inter per il prossimo calciomercato dei nerazzurri.

Sono diversi i rumors di mercato che riguardano l’ipotesi di un nuovo difensore, a prescindere da quello che sarà il futuro di Skriniar e De Vrij che, ad oggi, non sono sicuri di una permanenza in maglia interista.

Calciomercato Inter - Stopandgoal.com
Calciomercato Inter – Stopandgoal.com

Inzaghi cerca una nuova soluzione per la difesa e la stessa potrebbe arrivare dall’Atletico Madrid perché c’è un obiettivo in lista di Beppe Marotta che può essere preso nuovamente in considerazione, dopo le ultime notizie di calciomercato che sono emerse sul difensore, dalla Spagna.

Calciomercato Inter, colpo dall’Atletico: la notizia dalla Spagna

Arriva dalla Spagna la notizia legata al calciomercato dell’Inter. I nerazzurri, a caccia di un nuovo innesto per la propria difesa e potenziali “orfani” di un addio nelle retrovie, sarebbero alla ricerca di un nuovo difensore.

C’è Smalling tra le ipotesi, ma subentrerebbe a costo zero solo al posto di Acerbi e come rinforzo importante per la difesa a tre di Inzaghi. A prendere il posto di un titolare, per la prossima stagione, potrebbe essere invece un difensore di importante esperienza in arrivo dall’Atletico Madrid.

Il difensore Mario Hermoso, è infatti un obiettivo di calciomercato dell’Inter. Seguito in passato da Marotta, sarebbe ancora presente nella lista dell’ad nerazzurro e di Piero Ausilio, per quello che sarà il mercato del domani in casa Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Inter, colpo Mario Hermoso: le ultime

Sono i colleghi di Fichajes.com a riportare le ultime notizie di calciomercato su Mario Hermoso. Riguardano anche l’Inter le stesse notizie di calciomercato perché, Beppe Marotta, aveva seguito il calciatore in passato e non sembra aver dimenticato lo stesso centrale spagnolo, che potrebbe sbarcare in Serie A nel 2023.

Cercherà un nuovo progetto lo stesso difensore, che lascia così l’Atletico Madrid, non avendo intenzione di rinnovare con il club dei Colchoneros.

LEGGI ANCHE >>> Milan-Inter: Supercoppa Italiana a rischio, tifosi in ansia

Calciomercato Inter Mario Hermoso – Stopandgoal.com

Ultime Inter, le cifre del colpo Hermoso

Ha un contratto in scadenza fissato al 30 giugno 2024 e la valutazione economica di Mario Hermoso, sembra essere calata. Per tale motivo, l’Inter, potrebbe mettere sul piatto una proposta da circa 10-15 milioni di euro per provare a convincere l’Atletico Madrid, che avrebbe intenzione di cederlo a fine stagione e non nell’immediato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: ultimatum della società, c’è la data per l’addio a gennaio

Calciomercato Inter Mario Hermoso – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy