Pirlo in panchina, via subito dalla Turchia: svelata la destinazione

Svelata la destinazione di Andrea Pirlo che, salutando immediatamente la Turchia, vivrebbe la grande occasione in panchina.

Aggiornamenti in merito a quella che è la sua candidatura come possibile allenatore di una squadra che ha intenzione di affidare il progetto ad un ex calciatore che ha mostrato già buone cose nonostante la giovane età, da allenatore.

Andrea Pirlo in panchina - Stopandgoal.com
Andrea Pirlo in panchina – Stopandgoal.com

L’esperienza con la Juventus e quella attuale in Turchia, hanno permesso a Pirlo di convincere a tal punto da affidargli ora un progetto importante. Lo stesso, potrebbe accettarlo a stretto giro come riferiscono dall’estero.

Aggiornamenti su Pirlo, subito in panchina: la destinazione

Ci sono novità dopo le notizie che erano emerse su Andrea Pirlo, in merito all’approdo in panchina per lui.

Dopo un periodo di alti e bassi in Turchia, con il suo Karagumruk, sembra aver trovato il giusto ritmo, ma il futuro pare sia altrove. Non più in Super Liga in Turchia, perché l’occasione di finire in panchina è ghiotta, per il tecnico che aveva già assaporato gli alti livelli del calcio internazionale, sedendo appunto sulla panchina della Juve, nell’anno pandemico.

Dalla Juventus alla Turchia, passando ora per l’occasione da CT: il Belgio ha scelto Pirlo come Commissario Tecnico della federazione. Dopo la separazione con l’esonerato Martinez, l’idea cadrebbe su Pirlo, per la Nazionale dei Diavoli Rossi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pirlo al Belgio, la notizia: si accelera adesso, le ultime

Si accelera verso il “colpo” in panchina per il Belgio, scelto Pirlo come CT del presente e del futuro. Nelle intenzioni della federazione belga ci sarebbe quella di convincere Pirlo a salutare subito la Turchia, per mettersi all’opera sul progetto con la federazione che tanto alte aveva posto le sue aspettative sui calciatori che, ad oggi, non sono più giovani. Tant’è che ora la stessa federazione punterà sulla concretezza, salutando una generazione di talenti che in Nazionale non ha fatto benissimo. Tra questi, Vertonghen, Mertens, Hazard e molti altri.

LEGGI ANCHE >>> Pirlo diventa il nuovo CT della Nazionale: lo staff è già pronto

Andrea Pirlo – Stopandgoal.com

Pirlo o Henry, due soluzioni per il Belgio

Pirlo oppure Henry, non vede altre alternative il Belgio perché la federazione belga andrebbe appunto su uno dei suoi ex talento del calcio mondiale. A caccia ora di una nuova esperienza importante, i due potrebbero vedere il proprio destino in panchina, con il Belgio, nel ruolo di CT. Ad oggi, il nome di Pirlo, risulta quello in auge per il Belgio, ma occhio anche all’alternativa che porta appunto all’ipotesi Henry, come soluzione da piano B.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime dall’estero: richiamato Pirlo, esonero in serata

Andrea Pirlo Belgio - Stopandgoal.com
Andrea Pirlo Belgio – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy