Conte torna in Italia: Sky anticipa il suo futuro

Antonio Conte ha scelto il Tottenham dallo scorso anno e in pochi mesi ha riportato il club londinese in Champions League. Intanto, si parla molto anche di calciomercato e di quello che può essere il futuro dell’allenatore.

Questa stagione è iniziata con tanti alti e bassi, ma in queste ultime settimane sono arrivati dei nuovi segnali. L’allenatore ha portato avanti il progetto restando anche in estate nonostante non sia arrivato il mercato che si sperava. Crede nel progetto del Tottenham e ora la società è pronta ad accontentarlo. Il futuro di Antonio Conte potrebbe essere stato deciso. Visto che è in scadenza ci sono state tante voci già di calciomercato riguardo un suo possibile ritorno in Serie A. E’ uno di quegli allenatori che piacciono tanto in giro.

Antonio Conte Tottenham sceicco
Antonio Conte Tottenham sceicco

Il suo contratto con gli Spurs è in scadenza proprio a giugno e bisognerà capire che intenzioni ci sono da entrambe le parti e che risultati si otterranno da qui alla fine. La società spera di poter arrivare ancora in Champions League con l’attuale tecnico alla guida del Tottenham ma per Conte non sarà facile, perché ora anche le altre società stanno aumentando il loro potenziale. In questo momento la squadra è fuori ma per 2 punti, sono tutte raggruppate in Premier League

Tottenham: arriva il nuovo proprietario

Secondo quanto riportato da Sky Sport Uk, Qatar Sports Investments, già proprietario del Paris Saint Germain, sarebbe intenzionato ad acquisire anche il Tottenham, diventando socio di minoranza con il club inglese di Premier League. Questo potrebbe essere un passo decisivo per quanto riguarda il futuro di Antonio Conte con il Tottenham.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Tottenham: lo sceicco trattiene Conte

Il Tottenham vuole tenere ancora Conte in panchina e confermarlo con un rinnovo di contratto importante, per convincerlo però bisognerà promettergli a livello di calciomercato qualcosa di grosso. A farlo potrebbe essere proprio lo sceicco che sta investendo nel Tottenham, perché il fondo del Qatar potrebbe entrare in Premier League con il club londinese allenato da Conte, che andrà a richiedere i giusti rinforzi sul mercato.

Una svolta, questa, che potrebbe, appunto, far cambiare il futuro di Antonio Conte pronto a rinnovare con il Tottenham dopo la firma di Qatar Sports Investments. Decisive le prossime ore riguardo l’affare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Portogallo: caso Cristiano Ronaldo, le parole di Martinez

Tottenham sceicco
Tottenham sceicco

La stagione di Conte con il Tottenham

Il Tottenham si gioca il resto della stagione con Conte, con i suoi risultati che non sembrano del tutto legati ai suoi risultati. In Champions League ha anche già passato il turno per accedere agli Ottavi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pirlo diventa il nuovo ct della Nazionale

Conte Tottenham sceicco
Conte Tottenham sceicco
Impostazioni privacy