Serie A: grave infortunio, tempi di recupero di 2 mesi

Brutte notizie che arrivano per il club di Serie A e i tifosi. Perché uno dei calciatori più importanti si è fatto male e ora arrivano aggiornamenti sulle condizioni e i tempi di recupero del calciatore.

Un momento delicato per la squadra che non riesce più a trovare quella continuità di risultati che aveva iniziato ad avere ad un certo punto della stagione. Ora la rosa sembra tornare ad essere corta perché più di un giocatore si è infortunato tra quelli importanti e l’allenatore potrebbe chiedere un piccolo contributo alla società per provare a dare delle nuove alternative per il resto della stagione.

infortunio Lazaro Torino tempi recupero
infortunio Lazaro Torino tempi recupero

Tanti gli infortuni questa stagione per i tanti impegni ravvicinati a causa dei Mondiali invernali. A pagare anche la Serie A con molte squadre che hanno dovuto fare i conti con i loro migliori giocatori ko per lunghi tempi. Ora nell’ultima giornata di Serie A si è infortunato un altro giocatore e ad avere la peggio è stato il Torino di Juric che ha perso un calciatore nella partita giocata contro la Salernitana. Un problema che potrebbe essere più grave del previsto.

Serie A: calciatore infortunato, le condizioni

Il Torino ha perso Lazaro per infortunio nell’ultima partita contro la Salernitana. Un brutto ko per il calciatore che ora dovrà provare a recuperare per i prossimi mesi, perché sembra davvero grave l’infortunio accusato in queste ultime ore. La società anche potrebbe pensare di fare nuovi investimenti per non creare problemi all’allenatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Torino: infortunio Lazaro, i tempi di recupero

Infortunio per Lazaro che ha lasciato il posto in Salernitana Torino a Ricardo Rodriguez. Ora bisognerà capire i tempi di recupero di Lazaro perché dal comunicato del Torino si può pensare anche ad un lungo stop fino a 2 mesi. Gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione di alto grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Lazaro sarà monitorato giorno dopo giorno per capirne i tempi di recupero con il Torino che può pensare di investire sul calciomercato e trovare un nuovo giocatore come sostituto che si possa mettere a disposizione di Juric.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scontri Ultras: annuncio del Questore, svelata la verità

Lazaro Torino infortunio
Lazaro Torino infortunio

Torino: la stagione di Lazaro

Inizio un po’ a fatica per ritrovare la condizione, poi la svolta. Perché Lazaro con il Torino si stava mettendo in mostra con buone prestazioni, tanto che mister Ivan Juric ha deciso di mandarlo in campo per ben 14 volte su 17 partite di campionato giocate. Ora il Torino dovrà fare a meno di Lazaro per diverso tempo e si potrà pensare di intervenire sul mercato per non far sentire quest’assenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: esonero dopo Verona-Cremonese

Lazaro Torino infortunio condizioni
Lazaro Torino infortunio condizioni
Impostazioni privacy