Calciomercato: Ounahi in Serie A, l’annuncio del presidente svela l’affare

Rivelazione dei Mondiali 2022 in Qatar, Ounahi adesso vede la Serie A: il giocatore è pronto a trasferirsi in Italia.

Sbaragliata la concorrenza anche di altre società europee, il centrocampista dell’Angers ha un principio d’accordo con la società italiana. Ecco cosa sta succedendo.

Ounahi calciomercato annuncio presidente angers
Ounahi calciomercato annuncio presidente angers

Svolta di calciomercato per il club che è pronto a prendere il talento del Marocco ovvero Ounahi. Il giocatore ha impressionato tanto nella kermesse qatariota, diventando uno degli eroi della Nazionale nord africana che ha raggiunto le semifinali. Adesso il futuro del classe 2000 può essere in Serie A. Ecco le ultimissime notizie riguardo l’affare di mercato tra la società italiana e l’Angers, proprietaria del cartellino di Ounahi.

Calciomercato Serie A: prendono Ounahi

Nel corso di un’intervista rilasciata a CalcioNapoli24, il presidente dell’Angers Said Chabane si è soffermato sul futuro di Ounahi in questo calciomercato. Il marocchino ha un contratto con il club francese fino al 2026 ed una valutazione che oscilla tra i 25 e i 30 milioni di euro.

Ci sono diversi club italiani, come Napoli e Inter, che hanno mosso i primi passi con il suo entourage per garantirsi il centrocampista che è considerato un vero e proprio talento. Il campionato italiano può essere quello giusto della sua definitiva consacrazione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ounahi al Napoli, quando arriva: parla il presidente dell’Angers

Nelle ultime settimane si sono intensificati i contatti tra il Giuntoli e l’Angers per portare al Napoli Ounahi. L’idea degli azzurri è quella di prenotare il giocatore per la prossima stagione, visto che a gennaio non c’è la possibilità di tesserarlo con il club azzurro a causa del passaporto extracomunitario.

Il dirigente azzurro è pronto a bloccare Ounahi. Ecco le parole del presidente dell’Angers Said Chabane.

“Napoli è una grande piazza del calcio italiano. De Laurentiis è un ottimo presidente ma non ho ancora avuto piacere di conoscerlo. Azzedine Ounahi è arrivato all’Angers che era un ragazzino, ha sempre mostrato un grande potenziale. Tra qualche anno sarà uno dei migliori del calcio mondiale a centrocampo, sono pronto a scommettere su di lui”. 

Il numero uno del club ha aperto anche all’addio del centrocampista. Una cessione, quella di Ounahi, che potrà aiutare molto l’Angers.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Napoli, accordo ed ingaggio triplicato al giocatore: l’annuncio

Ounahi napoli calciomercato
Ounahi napoli calciomercato

Calciomercato Napoli: quanto costa Ounahi

Ultime notizie di mercato Napoli su Ounahi. Il talento del Marocco è il grande obiettivo di Giuntoli. Il ds degli azzurri vuole bloccare il giocatore per la prossima stagione.

Il presidente dell’Angers non ha escluso la cessione del centrocampista classe 2000.

“Stiamo in attesa, prenderemo ogni tipo di decisione al momento opportuno. Con la cessione di Ounahi siamo pronti a rinforzare la squadra”. 

La speranza da parte dell’Angers è quella di vendere Ounahi per una cifra compresa tra i 25-30 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Moviola Sampdoria Napoli: il commento di Stankovic

Ounahi napoli calciomercato angers
Ounahi napoli calciomercato angers
Impostazioni privacy