Napoli, accordo ed ingaggio triplicato al giocatore: l’annuncio

Importanti novità arrivano sul calciomercato del Napoli, disposto addirittura triplicare l’ingaggio del giocatore per trovare subito un accordo. 

Una notizia, questa, che sembrava essere un semplice rumor ma che alla fine ha trovato riscontri e conferme in un recente annuncio. Dopo essere diventati campioni d’inverno gli azzurri hanno dunque intenzione di fare sul serio anche nel calciomercato, e l’arrivo del giocatore potrebbe alzare ancora di più il livello tecnico della rosa di Luciano Spalletti.

Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli, accordo con il giocatore ed ingaggio triplicato: le ultime

Ecco che si stanno iniziando a muovere i primi fili del calciomercato invernale del Napoli. Nonostante Spalletti abbia più volte ribadito la sua volontà di non smuovere gli equilibri createsi all’interno dello spogliatoio con l’arrivo di nuovi innesti, la dirigenza partenopea si è comunque decisa di lavorare su un paio di profili per rinforzare e completare la rosa del tecnico toscano.

Tra gli obiettivi principali del ds Giuntoli ci sarebbe una delle stelle dello corso Mondiale in Qatar, che rappresenta essere oltre che un affare anche un’incredibile operazione low cost. Sul giocatore ci sarebbero però diversi club, di Premier e non solo, ma come svelato in un recente annuncio i partenopei sarebbero pronti a fare un importante sforzo economico per metterlo subito a disposizione di Spalletti.

Stando infatti a quanto riportato da Ciro Venerato ai microfoni di “Domenica Sportiva”il Napoli sarebbe disposto a triplicare l’ingaggio della stella del Marocco Azzedine Ounahi pur di portarlo in Serie A già nel prossimo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Ounahi sempre più vicino? Gli aggiornamenti di Ciro Venerato

Il Napoli è uno dei primi club europei ad aver fatto passi concreti per Azzedine Ounahi in questo calciomercato. Il marocchino è seguito con attenzione dai migliori club d’Europa, ma i partenopei sarebbero stati i primi a presentare un’offerta ufficiale al procurato del ragazzo, senza però mai arrivare al presidente dell’Angers.

Nel corso della consueta puntata domenicale de “La Domenica Sportiva”, Ciro Venerato ha messo ordine sulle notizie relative a quest’operazione, dando anche qualche dettaglio in più in merito:

“Ounahi Napoli? Ad oggi il giocatore non vestirà azzurro, anche perchè il Napoli aveva intenzione di comprarlo subito alle sue condizioni, ma Giuntoli è sicuro che l’Angers sta sfruttando il fascino del Napoli per alzare la richiesta ed irritare le altre squadre interessate.” Il noto giornalista ha poi svelato le cifre dell’offerta del Napoli al giocatore: “Il Napoli ha contattato il giocatore e gli ha presentato un’offerta da 1,5 milioni di euro a stagione, triplicando il suo attuale ingaggio che ad oggi ammonta a soli 500mila euro.”

LEGGI ANCHE>>> Juventus, lo sgarbo è servito: “Ce l’ha chiesto il Napoli”

Calciomercato Napoli offerta Ounahi
Calciomercato Napoli offerta Ounahi

Calciomercato: l’offerta del Napoli e le richieste dell’Angers per Ounahi

Come svelato anche da Ciro Venerato, i partenopei erano disposti ad acquistare la stella marocchina già a gennaio, e lasciarla in prestito in Francia fino a fine stagione, purché l’operazione si evolvesse alle loro condizioni.

Il Napoli infatti non voleva andare oltre i 15 milioni di euro più bonus per Ounahi, ma l’Angers chiede addirittura 25 milioni di euro per cedere il marocchino in questo calciomercato. 

LEGGI ANCHE >>> Napoli, l’Atalanta ha detto sì: quest’affare cambia il mercato💥

Calciomercato Napoli offerta Ounahi
Calciomercato Napoli offerta Ounahi
Impostazioni privacy