Moviola Sampdoria Napoli: il commento di Stankovic

Sampdoria-Napoli termina 2-0 allo stadio Marassi. Una partita all’insegna dei ricordi quella che si gioca a Genova per la prima volta dopo la scomparsa di Gianluca Vialli e Sinisa Mihajlovic. Non c’è l’effetto emotivo però per la squadra di Stankovic che esce sconfitta con il Napoli di Spalletti che conferma il primo posto.

Sampdoria Napoli: le parole di Stankovic

Al termine della partita Sampdoria Napoli sono arrivate le parole di Stankovic ai microfoni di Dazn. Queste le dichiarazioni dell’allenatore dei blucerchiati dopo la partita di Serie A:

“Partita preparata bene che fino al gol non mostrava la differenza. Dal gol e l’espulsione la partita è diventata sempre più difficile. Non faccio commenti sugli episodi. Faccio i miei complimenti al Napoli. Io credo alla salvezza e già abbiamo archiviata questa partita.

Ho fatto i miei sinceri complimenti alla mia squadra per la partita giocata oggi con la Sampdoria. Nn è bastato il grande impegno messo. Usciamo a testa alta da questa sconfitta, porto via diverse cose importanti a parte il risultato negativo.

Gabbiadini aveva un problema e per questo ho lasciato Lammers ancora in campo”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Stankovic Sampdoria Napoli
Stankovic Sampdoria Napoli
Impostazioni privacy