Calciomercato Juventus: lo stanno cedendo, accordo a 50MLN

Il calciomercato di gennaio sarà decisivo soprattutto per i grossi movimenti di mercato che ci saranno grazie ai Mondiali invernali giocati in Qatar. E’ arrivata una notizia che interessa soprattutto i tifosi della Juventus riguardo un trasferimento.

Perché difficilmente si vedono grandi operazioni in questa sessione, ma questa volta la storia è diversa. Il Mondiale in Qatar ha aperto all’occasione di tanti club che possono ora muoversi e svelare le proprie strategie. In particolare quelli che hanno bisogno di far cassa, possono approfittare di vendere i loro top player in questa sessione di gennaio che può rivelarsi la più faraonica di sempre per quanto riguarda i movimenti dei club con alcuni calciatori importanti pronti a cambiare maglia.

Calciomercato Pau Torres Villarreal prezzo
Calciomercato Pau Torres Villarreal prezzo

Si valuta in maniera importante quello che può essere il mercato in uscita con alcune società che vogliono cogliere l’occasione per dare il via libera ad alcuni giocatori che permetterebbero di fare cassa. Tra questi c’è anche uno che c’entra con la Juventus, perché la società italiana si trova in una situazione complicata dopo il caos spuntato fuori per le indagini portate avanti contro il club. Allo stesso tempo potrebbero arrivare degli acquisti e delle cessioni in questo gennaio.

Calciomercato: Pau Torres pronto alla cessione

Tra i vari obiettivi della Juventus c’è Pau Torres del Villarreal. Il difensore spagnolo 25enne è in uscita dal club e piace a tante squadre, tra cui quella italiana allenata da Allegri che pensa ad un giocatore in quel ruolo in vista delle prossime stagioni quando non ci sarà più Bonucci. La squadra allenata da Quique Setien punta forte su di lui, ma ora potrebbe arrivare l’occasione decisiva per lasciarlo andare e fare una buona cassa.0

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Villarreal: il prezzo di Pau Torres

Il Villarreal sa che la cessione di Pau Torres potrebbe rappresentare una grande occasione di mercato e che il giocatore può andar via per circa 50 milioni di euro. E’ questo il prezzo che fa la società spagnola per il giovane difensore che gioca anche per la Nazionale. Potrebbe diventare determinante già questo mercato senza dover aspettare l’estate per un suo trasferimento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: esonero dopo Verona-Cremonese

Pau Torres Villarreal
Pau Torres Villarreal

Juve stregata da Pau Torres

Tra le grandi squadre interessate a comprare Pau Torres c’è anche la Juventus che pensa di poter ingaggiare il calciatore per migliorare sempre di più il reparto difensivo. Il giovane difensore ha già colpito la Juve quando le due squadre si sono affrontate in Champions League lo scorso anno, fu decisivo nella vittoria che valse il passaggio turno del Villarreal ai danni della Juve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: è già finita con Lukaku, la situazione e il sostituto

Pau Torres Villarreal prezzo
Pau Torres Villarreal prezzo
Impostazioni privacy