Clamoroso annuncio sul Napoli: dall’estero c’è la notizia sull’addio

Clamorosa notizia che arriva dall’estero, in merito all’addio dal Napoli di uno dei talenti principali di Luciano Spalletti.

Il calciatore è un obiettivo di mercato e, attraverso una pioggia di milioni, arriverebbe così l’addio imminente dagli azzurri, attraverso quella che è l’operazione a cifre enormi che convincerebbe Aurelio De Laurentiis.

Osimhen Kvaratskhelia - Stopandgoal.com (1)
Osimhen Kvaratskhelia – Stopandgoal.com

Stanno brillando in maglia azzurra alcuni dei talenti del Napoli che hanno ben presto acceso l’interesse dei top club al mondo, tanto da poter dire addio a fine stagione, dopo l’obiettivo Scudetto. Dall’estero svelano una notizia che riguarda, appunto, uno dei migliori undici di Luciano Spalletti.

Calciomercato Napoli, via a fine anno: l’annuncio dall’estero

C’è l’annuncio dall’estero sulla cessione a fine stagione per uno dei protagonisti del club partenopeo.

In questa stagione ha letteralmente brillato, tanto da convincere un top club mondiale a puntare su di lui. Senza troppi indugi, fanno sapere dall’estero, c’è chi punterà tutto sul calciatore che ha convinto fino a questo momento, attraverso gol e prestazioni importanti, che stanno portando il Napoli in cima alla classifica in Serie A.

Brilla anche in Europa il Napoli, perché c’è anche una Champions League da giocare e c’è chi ha convinto a pieni voti il Manchester United: su Victor Osimhen ci sono infatti i Red Devils, che tornano prepotentemente sulle tracce del bomber nigeriano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Napoli, United su Osimhen: le ultime

Sono i colleghi di ESPN a riportare le ultime di calciomercato che riguardano Victor Osimhen, centravanti del Napoli che convince il Manchester United a puntare su di lui.

Altro gol e altra prestazione da bomber vero contro la Sampdoria, si sente un leader ed è pronto a trascinare gli azzurri verso il sogno Scudetto, che diventa oggi un obiettivo. Prima infatti il titolo con la maglia del Napoli, poi sarà tempo di pensare al futuro, che potrebbe essere tutto da scrivere al Manchester United.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, rigore Osimhen: furia del tecnico contro l’arbitro

Calciomercato Napoli Osimhen Manchester United – Stopandgoal.com

Ultime Napoli, Osimhen via solo in estate: lo United prepara il colpo

Lo United si è convinto, vuole Osimhen a Manchester. E lo stesso club inglese è consapevole del fatto che gli azzurri non lo cederanno subito, ci sarà bisogno di pazientare perché c’è un obiettivo da raggiungere e il Napoli vuole farlo con il nigeriano in campo.

Si accendono i rumors attorno al Napoli, con lo United pronto a sborsare oltre 100 milioni, spingendosi verso i 120 milioni per Osimhen, per aggiudicarsi quello che attualmente risulta come miglior centravanti del campionato italiano. E di fronte a certe cifre, il Napoli potrebbe vacillare, con la possibilità di veder partire nella prossima stagione, appunto, Osimhen.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Osimhen: arriva a gennaio

Calciomercato Napoli Osimhen Manchester United - Stopandgoal.com
Calciomercato Napoli Osimhen Manchester United – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy