Calciomercato, colpo Osimhen: arriva a gennaio

Importanti novità arrivano sul futuro di Victor Osimhen nel prossimo calciomercato. Stando alle ultime notizie, infatti, l’attaccante del Napoli sarà il colpo di gennaio di un top club europeo.

Calciomercato, futuro Osimhen: una big bussa alla porta del Napoli

Il futuro di Victor Osimhen è uno degli argomenti all’ordine del giorno in casa Napoli, anche perchè il nigeriano, nonostante sia stato fermo buono un mese a causa di un infortunio al ginocchio, sta stupendo tutti a suon di gol in questo inizio di stagione con al fianco il suo nuovo compagno di reparto Kvaratskhelia.

Mentre per il georgiano il futuro è praticamente di colore azzurro, per Osimhen la situazione è leggermente più complicata. Già in estate il numero 9 azzurro ha avuto la possibilità di andarsene, visto un intreccio di mercato con Cristiano Ronaldo, ma ora l’impressione è che quanto successo qualche mese fa sia stato solo il preludio di quello che potrebbe spettare al Napoli a gennaio.

Stando a quanto riportato dal ‘Manchester Evening News‘, infatti, il Manchester United è pronto a bussare alla porta del Napoli per cercare di portare in Premier League Victor Osimhen già a gennaio nel prossimo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Victor Osimhen, calciomercato Napoli - stopandgoal.com (La Presse)
Victor Osimhen, calciomercato Napoli – stopandgoal.com (La Presse)

Napoli, lo United torna su Osimhen: la richiesta di De Laurentiis

Il Manchester United è pronto a compiere una vera e propria rivoluzione in attacco a partire da questa stagione. Con l’addio certo di Cristiano Ronaldo la prossima stagione, con opzione ritorno allo Sporting già da gennaio, però, ten Hag avrebbe chiesto un importante rinforzo alla società dei Red Evils anche perchè non convintissimo del tutto degli interpreti di quel ruolo che ha a disposizione.

Il primo nome della lista del tecnico olandese è Victor Osimhen del Napoli, giocatore che per caratteristiche tecniche e fisiche potrebbe proprio fare al caso dell’ex Ajax. Convincere i partenopei a lasciar partire il nigeriano non sarà affatto facile, ed anche dall’Inghilterra l’impressione è questa, anche perchè De Lareuntiis è pronto a chiudere cifre importanti per il suo attaccante.

Stando alle ultime notizie, infatti, il Manchester United dovrà presentare al Napoli un’offerta da almeno 70 milioni di euro per convincere De Laurentiis a lasciar partire Osimhen già nel prossimo calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, follia per Osimhen: offerta da 150 milioni, club a sorpresa

Calciomercato Napoli, United e non solo: ecco l’altra pretendente di Osimhen

Non solo Manchester United sul numero 9 nigeriano del Napoli. Stando alle ultime notizie, infatti, anche il Tottenham sarebbe in corsa per portare in Premier League Victor Osimhen nel prossimo calciomercato. 

Un possibile approdo dell’attaccante del Napoli a Londra è vincolato dal futuro di Harry Kane.

LEGGI ANCHE>>> Real Madrid, Ancelotti beffa il Napoli: assalto da 100 milioni a gennaio

Victor Osimhen, calciomercato Napoli - stopandgoal.com (La Presse)
Victor Osimhen, calciomercato Napoli – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy