Juventus, lo sgarbo è servito: “Ce l’ha chiesto il Napoli”

Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata della Juventus. Stando infatti a quanto annunciato in diretta dal direttore sportivo, il Napoli avrebbe chiesto informazioni per uno dei principali obiettivi invernali dei bianconeri. Qualora gli azzurri riuscissero a portare a termine le operazioni con il club detentore del cartellino del giocatore si tratterebbe di uno sgarbo non indifferente che potrebbe incidere sulla corsa allo Scudetto. La Juventus è ora spalle al muro, ed è costretta a darsi una mossa per battere la concorrenza.

Calciomercato Juventus, sgarbo dal Napoli: le ultime

Dopo il ritorno in campo, vittorioso, contro la Cremonese, la dirigenza della Juventus è pronta a nel calciomercato mentre la squadra prepara le prossime uscite di campionato. I disordini a livello societario delle ultime settimane non giovano al ds Cherubini che, comune, in vista di gennaio ha le idee ben chiare.

La Vecchia Signora ha infatti intenzione di provare a portare a Torino uno dei talenti più interessanti dell’intero panorama calcistico europei, così da rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri. Sul giocatore ci sarebbe però la forte concorrenza di altre big europee e di una in Serie A in particolare che, nelle scorse ore, avrebbe fatto passi in avanti con il club del giocatore.

Stando infatti a quanto svelato in diretta a CalcioNapoli24.it dal vice ds Carlo Nicolini, il Napoli avrebbe tentato di fare uno sgarro alla Juventus chiedendo informazioni allo Shakhtar su Mudryk per questo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Napoli
Calciomercato Juventus Napoli

Calciomercato Juve, occhio al Napoli per Mudryk: l’annuncio di Nicolini

Oltre alle big di altri campionati europei, la Juventus deve guardarsi le spalle anche dal Napoli per Mudryk, visto che gli azzurri già in una scorsa sessione di calciomercato hanno fatto un tentativo per il talento ucraino dello Shakhtar Mychajlo Mudryk.

A svelarlo è stato il vice ds dell’ex club di Roberto De Zerbi Carlo Nicolini che, ai microfoni di CalcioNapoli24.it, ha così parlato del possibile duello di mercato fra Napoli e Juve per Mudryk:

“Il Napoli vuole Mudryk? In passato ci hanno chiesto informazioni su di lui, ma non si sono soffermati solo su Mychajlo. Giuntoli mi ha infatti chiesto informazioni anche su Solomon, Kovalenko, che poi andò all’Atalanta, Matvienko, Trupin. Riescono sempre ad arrivare prime delle competitors sui talenti, questo perchè hanno una delle strutture di scouting migliori in Italia.”

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato: prendono Mudryk a 70 milioni

Mudryk Juventus Napoli annuncio Nicolini
Mudryk Juventus Napoli annuncio Nicolini

Calciomercato, né Napoli né Juve: il futuro di Mudryk è in Premier

Mentre il Napoli tenta dietro le quinte di fare lo sgarbo alla Juventus, c’è una terza pretendente che potrebbe avere la meglio nelle trattative per il talento dello Shakhtar. Stando alle ultime notizie, infatti, l’Arsenal nei prossimi giorni potrebbe una volta e per tutte chiudere per l’arrivo in Premier League di Mudryk nel prossimo calciomercato.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, annuncio del dirigente dello Shakhtar: “Stanno prendendo Mudryk”

Mudryk Arsenal Juventus Napoli
Mudryk Arsenal Juventus Napoli
Impostazioni privacy