Napoli, l’Atalanta ha detto sì: quest’affare cambia il mercato💥

Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata del Napoli. Stando alle ultime notizie, infatti, il club sarebbe riuscito a strappare nelle ultime ore il sì dell’Atalanta per portare al termine le operazioni che vedrebbero coinvolto uno dei top player della formazione nerazzurra. La Dea si sarebbe dunque finalmente decisa a lasciare partire il giocatore, stravolgendo di conseguenza i piani del calciomercato invernale del Napoli che, con quest’affare, cambierà completamente.

Calciomercato Napoli, colpo dall’Atalanta: c’è il sì della Dea

Il Napoli è in procinto di iniziare un’importante seconda parte di stagione che vede gli azzurri i favoriti numeri uno alla vittoria finale dello Scudetto. Nonostante lo scetticismo in estate è stata costruita una squadra solida e giovane che, ad oggi, sta raccogliendo i frutti seminati dalle idee di Giuntoli, Spalletti e De Laurentiis.

Per questo motivo gennaio non si prospettava essere il mese dei grandi colpi, ma il recente sì dell’Atalanta alla cessione del giocatore ha stravolto completamente i piani del calciomercato del Napoli. Alla notizia Giuntoli, su disposizione di Spalletti, si sarebbe immediatamente fiondato sul giocatore che, però, pare essere sempre più vicino a vestire un’altra maglia a partire da gennaio, visto l’intensificarsi delle trattative fra la Dea ed il club diretto interessato.

Stando infatti a quanto riportato da RMC Sport, il Marsiglia nelle ultime ore ha riallacciato in maniera intensa i contatti con l’Atalanta per portare in Ligue 1 Ruslan Malinovskyi nel prossimo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Atalanta
Calciomercato Napoli Atalanta

Napoli, il Marsiglia torna su Malinovskyi: si studia la formula per chiudere subito

Dopo una prima parte di stagione super complicata all’Atalanta, Ruslan Malinovskyi sarebbe pronto a ripartire fra il Napoli o il Marsiglia. Entrambi i club sono fortemente interessati al campione ucraino che, però, per utilità, potrebbe più fare al caso dei francesi che ai partenopei.

Non a caso, infatti, ad oggi gli azzurri non hanno studiato ancora alcuna offerta da poter presentare all’Atalanta, mentre l’OM dopo aver riallacciato i contatti con la Dea nelle scorse ore sarebbe pronta a presentarne addirittura una ufficiale. Stando infatti a quanto riportato da RMC Sport, il Marsiglia starebbe tentando di acquistare Malinovskyi nel prossimo calciomercato sulla base di un prestito con diritto di riscatto a cifre ad oggi ancora ignote.

Il club transalpino sarebbe pronto a compiere questo importante investimento vista l’imminente cessione di Gerson al Flamengo, che dovrebbe per l’appunto permettere al Marsiglia di puntare tutto poi su Malinovksyi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, affare da 30 milioni: si chiude per il colpo dalla Premier

Malinovskyi verso il Marsiglia
Malinovskyi verso il Marsiglia

Calciomercato Napoli: l’alternativa a Malinovskyi arriva sempre dalla Serie A

L’impressione è che Malinovskyi si allontani sempre di più dal Napoli, visti gli importanti passi in avanti fatti dal Marsiglia per l’ucraino. Il ds Giuntoli ha però pronta una valida alternativa al giocatore dell’Atalanta, stella della Serie A che in passato è stata vicinissima a firmare anche per il Milan.

Stando alle ultime notizie, infatti, in alternativa a Malinovskyi il Napoli starebbe pensando di puntare su Lazar Samardzic nel prossimo calciomercato, centrocampista tedesco dell’Udinese con il quale Giuntoli avrebbe già allacciato i rapporti per superare la concorrenza.

LEGGI ANCHE >>> Inter, problemi seri per Inzaghi: il giocatore salta il Napoli per infortunio

Samardzic, l'alternativa del Napoli a Malinovskyi
Samardzic, l’alternativa del Napoli a Malinovskyi
Impostazioni privacy