Milan, il bomber del futuro è il “nuovo Crespo”: arriva dal Boca Juniors

Il Milan si è già attivato sul calciomercato. I rossoneri stanno pensando già a come migliorare la rosa per il futuro e vogliono chiudere il colpo dal Boca Juniors.

Il futuro di Zlatan Ibrahimovic e quello di Olivier Giroud non è ancora certo. Sono entrambi in scadenza di contratto, non hanno ancora firmato il rinnovo e potrebbero dire addio a parametro zero. Il più vicino alla firma è il francese ma serve un sostituto all’altezza per una squadra che intende crescere e per questo si guarda all’estero, in terra argentina per andare a scovare i nuovi talenti in giro per il mondo.

Milan Langoni
Milan Langoni (Foto Instagram Langoni)

Calciomercato Milan, colpo dal Boca Juniors in attacco

L’attacco del Milan è il reparto offensivo che va migliorato il prima possibile. Il solo Giroud non può garantire 50 presenze stagionali e per questo Maldini e Massara hanno iniziato a cercare il sostituto. Ci sono tanti nomi sulla lista dei rossoneri ma si valutano anche calciatori molto giovani.

Il Milan, con lo staff di Geoffrey Moncada, sta guardando soprattutto all’estero per migliorare la rosa e scovare i migliori talenti in giro per il mondo. Ci sono calciatori di livello estremamente alto che potrebbero fare al caso del club di Via Aldo Rossi.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan sta pensando al colpaccio dal Boca Juniors. Dall’Argentina sono arrivati in Europa tanti calciatori determinanti e i rossoneri non intendono farsi scappare un altro talento.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan sul “nuovo Crespo”: piace Langoni

Il Milan sta valutando il nome di Luca Daniel Langoni del Boca Juniors. Il giovanissimo attaccante degli Xeneizes è considerato uno dei migliori talenti argentini del presente e del futuro e andare a prenderlo sarebbe fondamentale per assicurarsi un grande bomber.

In patria è considerato il “nuovo Crespo” e il Milan sta pensando a lui per andare a sostituire Giroud nel prossimo futuro. Secondo quanto riferito da Marca, infatti, su Langoni ci sono già gli occhi dei migliori club d’Europa e in estate potrebbe lasciare la società argentina.

Ci sono già forti interessamenti da Bundesliga e Premier League, con diverse squadre a fare concorrenza al Milan.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: addio a parametro zero, va in Spagna

Mercato Milan, per Langoni servono 10 milioni

Langoni al Milan potrebbe essere il super colpo per il futuro. Ha il contratto in scadenza nel 2026, ma essendo un 2002 ha tantissimo mercato perché è considerato uno degli attaccanti argentini più forti del futuro.

Il Milan per prendere Langoni dovrebbe sborsare almeno 10 milioni di euro. Potrebbe prendere il posto di Giroud e Ibrahimovic in futuro, o fare da comprimario al francese per almeno una stagione, per poi prendersi la titolarità.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, può firmare a giorni

Calciomercato Milan Langoni
Calciomercato Milan Langoni
Impostazioni privacy