Marco Reus - Stopandgoal.com
Rivelazione sul futuro di Marco Reus, il talento tedesco può sbarcare in Serie A: è il colpo di calciomercato.
Dopo una vita passata al Borussia Dortmund, dove fior fiori di talenti sono passati da quelle parti, il capitano del BVB può salutare non solo Dortmund, ma anche la Bundesliga.
Diversamente da quanto fatto per i suoi ex compagni di squadra, con qualcuno che è finito nella rivale di sempre al Bayern Monaco, ha sempre desistito allâidea di giocare per il club rivale di quello attuale. E per il futuro, potrebbe cambiare campionato. La Serie A lo aspetta.
Ă dalla Germania che riportano le ultime notizie di calciomercato legate al futuro di Marco Reus. Il giocatore tedesco, in uscita dal Borussia Dortmund, potrebbe infatti diventare lâoccasione di mercato per un club italiano.
Câè chi ha bisogno di un innesto offensivo in Italia, di enorme esperienza e, nonostante lâetĂ avanzata, qualche anno di carriera ad alti ritmi avanza ancora allâasso tedesco che cerca una nuova occasione in carriera.
La stessa potrebbe arrivare in Serie A, perchĂŠ lâoggetto del desiderio a costo zero per il calciomercato, è della Lazio: Marco Reus potrebbe finire in Capitale, giocando per i biancocelesti.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i media tedeschi a riportare le ultime news di calciomercato in merito allâoccasione a costo zero che vede protagonista la Lazio, per il colpo Marco Reus.
Secondo quanto riferito da Kicker, infatti, lâavventura di Reus in Germania sarebbe arrivata al capolinea. Il suo contratto, valido fino al 30 giugno 2023, non sarĂ rinnovato dal club del BVB. Il Dortmund, che ha voglia di continuare a puntare sui migliori giovani del panorama calcistico mondiale, andranno diretti su colpi alla Bellingham e Haaland, per continuare a tenere il passo delle big dâEuropa, continuando a scoprire talenti. E spazio per Reus sembra non esserci piĂš.
LEGGI ANCHE >>>Â Lazio: confronto calciatori, Sarri e Lotito, spogliatoio spaccato
Tare è pronto a mettere le mani su un talento importante come Marco Reus, ma tutto dipenderĂ dalle sue volontĂ . Lâelevato ingaggio dellâesterno del Borussia Dortmund, in biancoceleste, non sarĂ possibile. E infatti, solo se dovesse dimezzarsi lo stipendio e di fronte ad una rinuncia importante del suo ingaggio, potrebbe strappare un accordo biennale con la Lazio, lo stesso esterno tedesco che potrebbe approdare in Serie A dopo essere stato accostato diverse volte alle big del calcio italiano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Calciomercato Lazio, niente Isco: ecco il nuovo acquisto di Sarri
Ci sono delle novitĂ importanti che riguardano il futuro dell'attaccante del Lille David, che lascerĂ …
Colpo a sorpresa in estate. Secondo le ultime notizie di calciomercato, in estate Diogo Jota…
In estate sarĂ rivoluzione per l'Inter. I nerazzurri hanno l'obbligo di ringiovanire l'organico e cercano…
Il nome di Ederson è diventato centralissimo nelle idee di mercato di tutti i top…
Il calciomercato estivo può portare parecchie novitĂ in Serie A, con intrecci clamorosi tra le…
Si era visto all'Olimpico, ma non ne voleva sapere di parlare di calciomercato, che riguardava…