Calciomercato, Marco Reus in Serie A: rivelazione dalla Germania 💣

Rivelazione sul futuro di Marco Reus, il talento tedesco può sbarcare in Serie A: è il colpo di calciomercato.

Dopo una vita passata al Borussia Dortmund, dove fior fiori di talenti sono passati da quelle parti, il capitano del BVB può salutare non solo Dortmund, ma anche la Bundesliga.

Marco Reus - Stopandgoal.com
Marco Reus – Stopandgoal.com

Diversamente da quanto fatto per i suoi ex compagni di squadra, con qualcuno che è finito nella rivale di sempre al Bayern Monaco, ha sempre desistito all’idea di giocare per il club rivale di quello attuale. E per il futuro, potrebbe cambiare campionato. La Serie A lo aspetta.

Marco Reus in Serie A, rivelazione dall’estero

È dalla Germania che riportano le ultime notizie di calciomercato legate al futuro di Marco Reus. Il giocatore tedesco, in uscita dal Borussia Dortmund, potrebbe infatti diventare l’occasione di mercato per un club italiano.

C’è chi ha bisogno di un innesto offensivo in Italia, di enorme esperienza e, nonostante l’età avanzata, qualche anno di carriera ad alti ritmi avanza ancora all’asso tedesco che cerca una nuova occasione in carriera.

La stessa potrebbe arrivare in Serie A, perché l’oggetto del desiderio a costo zero per il calciomercato, è della Lazio: Marco Reus potrebbe finire in Capitale, giocando per i biancocelesti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio, colpo Marco Reus: le ultime dalla Germania

Sono i media tedeschi a riportare le ultime news di calciomercato in merito all’occasione a costo zero che vede protagonista la Lazio, per il colpo Marco Reus.

Secondo quanto riferito da Kicker, infatti, l’avventura di Reus in Germania sarebbe arrivata al capolinea. Il suo contratto, valido fino al 30 giugno 2023, non sarà rinnovato dal club del BVB. Il Dortmund, che ha voglia di continuare a puntare sui migliori giovani del panorama calcistico mondiale, andranno diretti su colpi alla Bellingham e Haaland, per continuare a tenere il passo delle big d’Europa, continuando a scoprire talenti. E spazio per Reus sembra non esserci più.

LEGGI ANCHE >>> Lazio: confronto calciatori, Sarri e Lotito, spogliatoio spaccato

Calciomercato Lazio Marco Reus - Stopandgoal.com
Calciomercato Lazio Marco Reus – Stopandgoal.com

Ultime Lazio, ingaggio dimezzato per Reus: Tare ci prova

Tare è pronto a mettere le mani su un talento importante come Marco Reus, ma tutto dipenderà dalle sue volontà. L’elevato ingaggio dell’esterno del Borussia Dortmund, in biancoceleste, non sarà possibile. E infatti, solo se dovesse dimezzarsi lo stipendio e di fronte ad una rinuncia importante del suo ingaggio, potrebbe strappare un accordo biennale con la Lazio, lo stesso esterno tedesco che potrebbe approdare in Serie A dopo essere stato accostato diverse volte alle big del calcio italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, niente Isco: ecco il nuovo acquisto di Sarri

Calciomercato Lazio Marco Reus – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy