Calciomercato Lazio, niente Isco: ecco il nuovo acquisto di Sarri

Importanti novità arrivano sul calciomercato della Lazio, pronta a regalare a Maurizio Sarri un nuovo innesto in vista di questa seconda parte di stagione.

Nelle scorse settimane si è parlato con insistenza di un possibile ingaggio di Isco, da poco svincolatosi dal Siviglia, ma l’attenzione del club biancoceleste si è posata su di un giocatore che molto bene conosce la Serie A.

Calciomercato Lazio
Calciomercato Lazio

Alla fine il tecnico ex Napoli ha optato proprio per quest’ultimo, scartando la possibilità di avere a disposizione un giocatore del calibro di Isco. Decisione giusta o azzardata?

Calciomercato Lazio, ecco il nuovo acquisto: scartato Isco

Dopo un inizio di 2023 traumatico la Lazio ha deciso di riversarsi nel calciomercato per rinforzare la rosa di Maurizio Sarri. Lo stesso tecnico dopo la disfatta di Lecce aveva messo in dubbio il valore del suo organico facendo un appello importante alla società che, a quanto pare, ha colto immediatamente il messaggio.

Per rianimare anche una piazza scossa dagli ultimi deludenti risultati nelle ultime settimane è stato accostato con insistenza il nome di Isco alla Lazio. Il giocatore spagnolo poteva rappresentare una vera e propria opportunità, visto il su valore, per la formazione biancoceleste, ma alla mai niente è stato realmente intavolato fra le parti, visto che Sarri continua a puntare un altro profilo.

Secondo quanto infatti riportato da Il Messaggero, la Lazio punta forte su Federico Bonazzoli per il prossimo calciomercato, nonostante la concorrenza sull’attaccante della Salernitana sia abbastanza forte.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lazio, Bonazzoli come vice Immobile: le richieste della Salernitana

La Lazio è al lavoro per rinforzare la rosa di Maurizio Sarri in questo calciomercato, anche perché dopo la disfatta di Lecce il tecnico biancoceleste ha espressamente richiesto qualche nuovo innesto.

Isco poteva essere il colpo d’effetto dell’inverno laziale, ma il tecnico biancoceleste predilige giocatori molto più funzionali al suo progetto che d’effetto. Per questo un obiettivo dichiarato per la Lazio nel prossimo calciomercato è Federico Bonazzoli della Salernitana, per il quale i granata chiedono almeno 8 milioni di euro.

Da che era sull’uscio della porta in quel dell’Arechi, dopo il gol al Milan l’attaccante italiano ha riconquistato la fiducia di Nicola e dirigenza che ora non ha alcuna intenzione di lasciarlo andare via.

LEGGI ANCHE>>> Non solo Ronaldo: l’Al Nassr sta chiudendo per un altro campione

Calciomercato Lazio Bonazzoli
Calciomercato Lazio Bonazzoli

Lazio: Bonazzoli piace a tante squadre di Serie A

La Lazio non è l’unica squadra che segue con attenzione Federico Bonazzoli in vista del prossimo calciomercato. Sull’attaccante italiano si sono fatti avanti negli scorsi giorni anche altri club di Serie A che, con l’inserimento dei biancocelesti, rischiano di perdere terreno per il giocatore della Salernitana, nonostante si siano mossi prima.

Cremonese, Monza e Spezia sono infatti gli altri club di Serie A che vogliono Federico Bonazzoli in questo calciomercato, ma convincere la Salernitana a lasciar partire l’attaccante dopo la presa di posizione del Presidente Iervolino sarà veramente difficile, qualsiasi sia il blasone del club interessato.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, Isco arriva a Roma: firma subito l’accordo

Calciomercato Lazio Bonazzoli
Calciomercato Lazio Bonazzoli
Impostazioni privacy