Calciomercato Juve: Di Maria ai saluti: annunciato l’accordo

Svolta di calciomercato per la Juve. Il presidente rivela l’accordo con Angel Di Maria.

Esperienza fino a questo momento deludente quella del campione argentino che in Italia non ha trovato la giusta continuità con la maglia della Juventus. Ecco quale sarà il futuro del Fideo.

calciomercato addio di maria juventus
calciomercato addio di maria juventus

Aggiornamenti di calciomercato Juve in merito al destino di Angel Di Maria. Il giocatore, arrivano in bianconero la scorsa estate a parametro zero dal Psg, non è entrato in sintonia con l’ambiente juventino. Ecco perché, dopo aver vinto i Mondiali con l’Argentina, sta pensando di lasciare già a gennaio l’Italia.

Calciomercato Juve: stanno prendendo Di Maria

Ci sono varie ipotesi riguardo il futuro dell’esterno della Juventus Di Maria, pronto all’addio in questo calciomercato.

Diverse società si sono già mosse per garantirsi il giocatore in vista della prossima stagione, quando scadrà il contratto dell’argentino con la Juventus. Difficile ad oggi, infatti, pensare ad un prolungamento del calciatore. Anche se Allegri proverà fino all’ultimo a convincerlo visto che lo apprezza tanto. Intanto emergono i primi interessamenti. C’è il presidente del club che svela tutti i dettagli in merito a questa possibile operazione di calciomercato.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, c’è anche l’Internacional che vuole prendere Di Maria dalla Juve.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus: Di Maria all’Internacional, parla il presidente

Angel Di Maria all’Internacional de Porto Alegre: è questo il colpo che sogna il club brasiliano. Il contratto dell’ex Psg scade a fine stagione e, al momento, non ci sono segnali che portano al prolungamento per un altro anno.

Ecco perché la società sudamericana è a lavoro per convincere il giocatore a sposare il progetto tecnico brasiliano. Alessandro Barcellos, presidente del club, a TyC Sports ha parlato così di Di Maria: “Monitoriamo la sua situazione”.

Futuro, dunque, lontano dall’Europa per Di Maria che a fine stagione è pronto a salutare l’Italia per andare in Brasile. In realtà, però, c’è anche un’altra ipotesi che più di tutte stuzzica l’esterno della Juventus. Ecco svelato il suo sogno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus, l’esterno arriva da Madrid: Allegri si è convinto

calciomercato juventus di maria internacional
calciomercato juventus di maria internacional

Addio Juve, ecco dove giocherà Di Maria

Nonostante l’interesse da parte dell’Internacional, la sensazione è che la prossima estate Di Maria possa lasciare la Juventus per andare al Rosario Central. Ad oggi, quella del ritorno in Argentina, è la pista più concreta. Già in passato il Fideo aveva rivelato che il suo desiderio fosse quello di chiudere la carriera nella sua città natale. Molto difficile, invece, la permanenza in bianconero per un’altra stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> UFFICIALE – Juventus, annunciate altre due dimissioni: il comunicato 🚨

calciomercato juventus di maria
calciomercato juventus di maria
Impostazioni privacy