Juventus, l’esterno arriva da Madrid: Allegri si è convinto

Allegri si è convinto, il colpo per la corsia arriverà da Madrid. 

È questo l’obiettivo di calciomercato per la Juventus, nella prossima finestra di mercato, con l’intento di approfittare di quella che è l’occasione che si presenterà per i bianconeri, di fronte alla rivoluzione totale che emergerà in casa bianconera.

Ferland Mendy - Stopandgoal.com
Mendy e Llorente – Stopandgoal.com

La Juventus lavora per il presente e per il futuro, tant’è che non si limiterà sul mercato, nonostante l’indagine portata avanti dalla Federcalcio. I bianconeri hanno intenzione di costruire una squadra ai vertici, competitiva, nonostante l’addio di diversi senatori che arriverà a fine stagione.

Calciomercato Juventus, il colpo arriva da Madrid: all-in sull’esterno

La Juventus potrebbe fare all-in sull’esterno che arriva da Madrid, nel prossimo calciomercato. Senza freni la Juve, per quelle che saranno le occasioni di mercato, che rivelano dalla Spagna.

In Liga ci sono alcuni club che stanno valutando le operazioni in uscita. Basti pensare quelle da Madrid, con l’Atletico fuori dalla Champions e per il Real, nel proprio ricambio generazionale che vede coinvolto probabilmente anche Modric, senza dimenticare il Barcellona con Busquets e molti alti finiti al margine del progetto.

Sempre da Madrid però, viene fuori l’occasione per i bianconeri. Ancor prima delle indagini venute fuori e sotto la gestione di Paratici, la Juventus monitorava attentamente Ferland Mendy. L’esterno del Real risulta infatti ancora un obiettivo di calciomercato della Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, colpo Mendy: le ultime

Sono i colleghi di Fichajes.net, dall’estero, a riportare le ultime notizie di calciomercato su Ferland Mendy. L’esterno del Real Madrid sarebbe arrivato al capolinea della sua esperienza ai Blancos e il motivo è legato alla sua voglia di tornare a sentirsi protagonista, anche se in un altro club.

Non per mancata titolarità al Real, bensì per un posto in Nazionale che sembra non arrivare mai. Complice l’exploit ovviamente di Theo e Lucas Hernandez, che non potevano essere esclusi da Deschamps, ma con la voglia di giocarsi quantomeno una chance in Nazionale. E sfidando probabilmente Theo, in Serie A, potrebbe mostrare tutte le proprie qualità, da mettere in evidenza per il progetto tra Europeo e Mondiale del CT che siederà sulla panchina della Francia, se non all’attuale Deschamps.

LEGGI ANCHE >>> UFFICIALE – Juventus, annunciate altre due dimissioni: il comunicato 🚨

Calciomercato Juventus Mendy - Stopandgoal.com
Calciomercato Juventus Mendy – Stopandgoal.com

Ultime Juventus, le cifre del colpo Mendy

Bisogna far chiarezza sulle cifre di Ferland Mendy, la Juventus è consapevole che non sarà una passeggiata. Perché il valore di mercato del calciatore, non più giovanissimo perché arrivato ormai ai 27 anni, resta alto. I bianconeri potrebbero giocare a proprio vantaggio le volontà del calciatore di andare via, con un colpo da ben 30 milioni, base economica dalla quale partirebbe la trattativa con Ancelotti. Ma senza Alex Sandro e Cuadrado, per le corsie, toccherà trovare un altro calciatore all’altezza di una big come la Juve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, Mendy dal Real: il colpo a sorpresa di calciomercato in Italia

Calciomercato Juventus Ferland Mendy - Stopandgoal.com
Calciomercato Juventus Ferland Mendy – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy