UFFICIALE – Juventus, annunciate altre due dimissioni: il comunicato 🚨

Altre due dimissioni alla Juventus, è il sito ufficiale del club bianconero a rendere nota la duplice decisione.

Dopo lo scossone vissuto all’interno del CdA bianconero che per intero ha rassegnato le proprie dimissioni nel mese scorso alla Juventus, ecco che sono arrivate altri due addii in casa bianconera.

Juventus Stadium – Stopandgoal.com

I bianconeri si preparano a quello che è un vero e proprio cambio generazionale ai vertici della società perché, mentre la Juventus è concentrata in campo e continua la striscia di vittorie, c’è da capire quali saranno le sorti stesse del club.

Juventus, due dimissioni annunciate dal club: è ufficiale

Altre due dimissioni annunciate dalla Juventus, dopo la scelta presa dal Consiglio di Amministrazione che, per intero, ha alzato bandiera bianca nello scorso dicembre.

Agnelli, con il vice-presidente Pavel Nedved e l’intero CdA, avevano rassegnato le dimissioni con un comunicato ufficiale, che aveva colpito come un fulmine a ciel sereno, tutto l’ambiente Juve e il mondo del calcio italiano.

In serata, è arrivato un altro comunicato, ma questa volta riguarda le dimissioni di due membri del collegio sindacale della Juventus. Di seguito, quanto apparso sul sito ufficiale del club piemontese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Notizie Juventus, due dimissioni: il comunicato ufficiale del club

Il comunicato ufficiale della Juventus è arrivato in serata, in merito alle due dimissioni. Ecco cosa scrive la Juve, sul proprio sito ufficiale: “Juventus Football Club S.p.A. rende noto che la dott.ssa Maria Cristina Zoppo e il dott. Alessandro Forte, Sindaci Effettivi nominati in data 29 ottobre 2021, tratti dall’unica lista presentata dall’azionista EXOR N.V., hanno rassegnato le proprie dimissioni con decorrenza dalla data odierna, per motivazioni di carattere personale nonché professionale dichiarando che la scelta “è maturata a valle dell’assemblea dei soci in data 27 dicembre 2022 che ha approvato il bilancio al 30 giugno 2022 e che costituisce la fine di un ciclo di attività del Collegio Sindacale.”

LEGGI ANCHE >>> Juventus, lo sgarbo è servito: “Ce l’ha chiesto il Napoli”

Allianz Stadium – Stopandgoal.com

Ultime Juventus, annunciati anche i sostituti

La Juventus, nello stesso comunicato, ha svelato chi subentra al posto dei due dimissionari. Ecco cos’ha scritto il club sul sito ufficiale: “Dalla data odierna subentrano, ai sensi di legge e di Statuto, i Sindaci Supplenti dott.ssa Maria Luisa Mosconi e dott. Roberto Petrignani”.

“Si precisa, inoltre, che l’Assemblea ordinaria dei soci già convocata per il prossimo 18 gennaio 2023, non potrà deliberare in merito non essendo l’argomento all’ordine del giorno ed essendo scaduti i termini per i necessari adempimenti pre-assembleari”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, addio a costo zero: Allegri perde pezzi e sicurezze ❌

Juventus, due dimissioni – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy