Calciomercato Inter: c’è la prima offerta per il giocatore

Arrivano le ultime ed importanti notizie sul calciomercato in entrata dell’Inter, visto che il club avrebbe nelle ultime ore presentato una prima offerta ufficiale per il giocatore, obiettivo dichiarato di gennaio.

In sede erano tutti sicuri che con questa cifra si sarebbe riuscito a concludere in maniera lampo le trattative, complice anche la particolare situazione contrattuale del giocatore, ma il club detentore del cartellino ha fatto muro facendo uscire allo scoperto il dirigente con dichiarazioni pesanti.

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Inter, ecco prima offerta per il giocatore: le ultime

Qualcosa sta iniziando a muoversi per quanto concerne il calciomercato invernale dell’Inter. Le trattative per il rinnovo di Skriniar vanno avanti, anche se a piccolissimi passi, così come alcune manovra in entrata che porterebbero rinforzi importanti alla formazione di Simone Inzaghi.

Diversi sono i reparti nei quali l’Inter ha intenzione di agire. Uno fra questi è sicuramente la porta, visto che molto probabilmente Samir Handanovic l’anno prossimo andrà via, perchè in scadenza, lasciando definitivamente lo scettro di titolare ad Onana ed il ruolo di secondo ad altri. C’è soprattutto un nome sul quale l’Inter aveva intenzione di puntare in vista della prossima stagione, ma nelle ultime ore c’è stato l’inserimento di un’altra big d’Europa che scombussola completamente i piani dei nerazzurri.

Stando infatti a quanto riportato da Sky Sport De, il Bayern Monaco si è fatto avanti presentando una prima offerta ufficiale al Borussia M’Gladbach per Yann Sommer, rispedita immediatamente al mittente. L’Inter sembrava oramai fuori nella corsa per lo svizzero, ma col rifiuto del club tedesco all’offerta dei Bavaresi tutto è ancora da decidere.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter, il Bayern Monaco fa sul serio per Sommer: l’offerta

Sommer va in scadenza con il Borussia M’Gladbach il prossimo di giugno, ed è noto a diversi club che il portiere svizzero non ha alcuna intenzione di rinnovare con il suo attuale club. Fra tutte sono due le società che seguono con attenzione la vicenda: Inter e Bayern Monaco.

Mentre i nerazzurri temporeggiano, studiando l’offerta da presentare poi a Sommer, i Bavaresi fanno sul serio presentando un’offerta al Gladbach, complice anche l’infortunio di Neuer che li costringe ad investire su un portiere.

Stando a quanto riportato da Sky Sport, il Bayern Monaco avrebbe messo sul tavolo al Borussia M’Gladbach ben 5 milioni di euro per Sommer, offerta immediatamente rispedita al mittente con tanto di dichiarazione di Max Ebrl che ha detto: “Sommer a gennaio non si muove, abbiamo già informato il Bayern Monaco.”

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Inter: ecco per chi firma Marcus Thuram

Inter Sommer offerta Bayern Monaco
Inter Sommer offerta Bayern Monaco

Inter, non mancano le alternative a Sommer: due nomi in pole

Su Sommer si potrebbe aprire una vera e propria asta in estate, motivo per il quale Marotta starebbe sondando qualche profilo alternativo visto le concorrenti per l’ingaggio dell’estremo difensore svizzero.

Stando alle ultime notizie, dunque, in vista del prossimo calciomercato estivo l’Inter starebbe valutando anche i profili di Bounou e Bayindir per sostituire Handanovic o addirittura lo stesso Onana, visto che la cessione del camerunese per fare plusvalenza in estate non è cosa da scartare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: altro difensore nel mirino, ecco chi

Calciomercato Inter Bounou
Calciomercato Inter Bounou
Impostazioni privacy