Calciomercato: Marcus Thuram in azzurro, Inter beffata

Arrivano aggiornamenti riguardo il futuro dell’attaccante Marcus Thuram. Niente Inter per il giocatore, ha un accordo con gli azzurri.

Svolta di mercato per la società che sta intavolando una trattativa per prendere a parametro zero il giocatore francese.

calciomercato thuram
calciomercato thuram

Sottobanco il club si è mosso più di tutti e pare aver convinto Marcus Thuram. L’attaccante di proprietà del Borussia Monchengladbach ha il contratto in scadenza a giugno 2023. La sua volontà è quella di non rinnovare il contratto e andare via dalla Bundesliga. In Italia il giocatore ha catturato l’interesse di molte società tra cui anche Inter, Juve e Napoli.

Stanno prendendo Thuram, beffa per l’Inter

Adesso c’è un altro club in pole per Thuram. I suoi agenti sono a lavoro per trovargli una nuova sistemazione visto che non ha intenzione di rinnovare con il Borussia Monchengladbach. Il club sarebbe disposto a venderlo anche a gennaio per evitare di perderlo a zero la prossima estate.

Strada in salita, comunque, per le italiane come Inter, Juve e Napoli. Il giocatore sembra destinato alla Premier League.

Secondo le ultime notizie di calciomercato Inter, c’è il manager inglese Potter che vuole portare al Chelsea Thuram. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato: niente Inter, c’è il Chelsea su Thuram

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, riportate dal giornalista Nicolò Schira, l’entourage dell’attaccante francese ha avuto in queste ore dei colloqui con la società londinese per capire i margini di manovra di questa trattativa. Ci sono già stati passi in avanti, visto che oltre alle italiane un’altra società, come il Bayern Monaco, si è tirata fuori dalla corsa per il giocatore.

Si avvicina l’intesa tra il Chelsea e Thuram: niente Italia nel futuro del giocatore che è pronto ad andare in Inghilterra. La Premier lo aspetta, il campionato inglese può essere quello della definitiva consacrazione del giocatore che ha tutte le qualità per esplodere con la maglia dei Blues.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Colpo rossonero, arriva Mendy: il Chelsea cede il portiere

thuram chelsea calciomercato
thuram chelsea calciomercato

Thuram al Chelsea: i dettagli

Il contratto con il Borussia Monchengladbach è in scadenza nel 2023, Thuram è pronto a firmare con il Chelsea a parametro zero.

Non è ancora chiaro se il club londinese deciderà di versare qualcosa nelle casse del club tedesco per prendere già in questo calciomercato di gennaio 2023 il giocatore. Le prossime settimane saranno decisive per capire meglio il destino dell’attaccante. Bisognerà capire anche le intenzioni da parte del Borussia e se intenderà lasciar partire subito il giocatore, prendendo un nuovo sostituto e ricavando qualcosa dalla sua cessione, o lasciarlo andare la prossima estate a parametro zero. Tutte valutazioni che il club tedesco dovrà fare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Thuram arriva subito in Serie A: una big chiude l’affare

marcus thuram calciomercato
marcus thuram calciomercato
Impostazioni privacy