Inter, firma al posto di Skriniar: rottura con la società

L’Inter ha iniziato a muoversi sul calciomercato per sostituire Milan Skriniar. I nerazzurri non sono certi della permanenza dello slovacco e stanno valutando diversi nomi che possono fare al caso di Inzaghi.

Beppe Marotta e Piero Ausilio stanno guardando in Inghilterra per riuscire a prendere un nuovo difensore centrale. La volontà è quella di non farsi trovare scoperti in caso di addio dell’attuale capitano e andare a prendere un calciatore dalla grande esperienza internazionale e che sappia prendersi le giuste responsabilità di spogliatoio quando arriveranno difficoltà. Per il futuro si valutano diversi profili ma ora si è individuato il nome giusto per tenere alto il valore della rosa.

Calciomercato Inter Mings
Calciomercato Inter Mings

Calciomercato Inter, colpo dall’Inghilterra in difesa

L’Inter sta iniziando a studiare per il colpo da mettere a segno in difesa in caso di addio di Milan Skriniar. Tutta la dirigenza e anche Simone Inzaghi si dice tranquilla per il futuro del difensore slovacco. L’offerta del club nerazzrro per il difensore slovacco è stata fatta e anche a cifre molto alte, ora si attende una risposta.

In caso di responso negativo, però, l’Inter non intende farsi trovare impreparato e sta valutando diversi nomi dal mercato internazionale.

Secondo le ultime notizie, l’Inter può affondare per il colpo di calciomercato dalla Premier League. Beppe Marotta andrà su un profilo esperto e dalle grandi qualità per sostituire Skriniar e ha scelto chi acquistare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter, colpo Mings dall’Aston Villa

Il nome nuovo su cui sta lavorando l’Inter è quello di Tyrone Mings dell’Aston Villa. Il difensore classe ’93 potrebbe essere il colpo a basso costo per tenere comunque alto il valore della rosa, nonostante l’addio di Skriniar.

Secondo quanto riferito da talkSport, l’Aston Villa sta facendo di tutto per prendere Harry Maguire dal Manchester United, visto che non è più imprescindibile per Erik ten Hag e potrebbe cambiare maglia già nel calciomercato di gennaio.

L’Inter, dunque, potrebbe approfittarne e andare a prendere Tyrone Mings che sarebbe, a quel punto, il calciatore con meno spazio in rosa. Il centrale inglese è una delle scelte da tenere sotto osservazione già in questo periodo perché sarebbe un upgrade rispetto alla rosa attuale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: altro difensore nel mirino, ecco chi

Mings Inter
Mings Inter

Mings Inter, le cifre dell’affare

Tyrone Mings è uno dei profili che sta seguendo l’Inter per il futuro. Ha 29 anni – 30 il prossimo 13 marzo – e il contratto in scadenza nel 2024. L’arrivo di Maguire all’Aston Villa gli chiuderebbe le porte e i nerazzurri potrebbero approfittarne, in estate o anche a gennaio.

L’Aston Villa lo valuta non meno di 25 milioni di euro ma avendo il contratto in scadenza a breve termine potrebbe lasciarlo partire anche per 15 milioni.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Inter: ecco per chi firma Marcus Thuram

Inter Mings
Inter Mings
Impostazioni privacy