Partite truccate, aperta una nuova inchiesta: l’annuncio gela i tifosi

Una nuova inchiesta scuote il mondo del calcio: nel mirino le partite della big. Le prime indiscrezioni della stampa condannano il club.

Un vero e proprio terremoto pronto a sconvolgere il mondo del calcio. Ecco cosa sta succedendo. I tifosi increduli hanno appreso in queste ore l’apertura dell’inchiesta.

partite truccate inchiesta
partite truccate inchiesta

Arrivano le ultimissime notizie riguardo la società che è finita nel mirino della Procura. Alla base ci sarebbero delle email con il club che è accusato di aver avuto dei benefici e manipolato alcune partite di campionato. La società ha già espresso la sua opinione attraverso un comunicato che ha confermato l’apertura delle indagini.

Partite truccate: indagati i dirigenti, club nei guai

Arriva l’annuncio da parte della stampa in merito ad un inchiesta sul consiglio d’amministrazione della società. Il tutto è stato confermato in queste ore dallo stesso club che ha dovuto rilasciare un comunicato.

Ore cruciali per la società che si trova coinvolta in una terribile inchiesta giudiziaria. La big dovrà difendersi in tutte le sedi per far emergere la verità dei fatti. Intanto i tifosi vivono con grande apprensione questi momenti.

Sono i quotidiani portoghesi a riportare la notizia dell’apertura dell’indagine sul Benfica, accusato di aver beneficiato di alcuni risultati e manipolato le partite.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Benfica, partite truccate: anche Rui Costa indagato

Fra gli indagati c’è anche Manuel Rui Costa. Nell’inchiesta il Benfica è accusato di aver truccato le partite e aver avuto dei benefici in alcune partite con risultati manipolati in diversi match.

Rui Costa è attualmente presidente del club, dal 2021 dopo le dimissioni di Luis Filipe Vieira. Un’altra inchiesta, infatti, in passato aveva scosso il club portoghese con l’ex numero uno accusato di truffa e frode fiscale.

Adesso arriva una nuova notizia che scuote nuovamente la società che dovrà difendersi in tutte le sedi e far emergere la verità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, arriva il nuovo Ibrahimovic: Maldini beffa Juve e Benfica

rui costa inchiesta portogallo
rui costa inchiesta portogallo

Il comunicato del Benfica

Il comunicato del Benfica sull’inchiesta relative alle partite truccate. La società ha ammesso che sono in corso le indagini e che il club è disposto a collaborare con le autorità competenti per chiarire tutto. Si attende anche una presa di posizione da parte di Rui Costa che sta valutando in queste ore il da farsi, possibili anche le sue dimissioni dalla carica di presidente. Novità, sicuramente, ci saranno nei prossimi giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Il Benfica acquista un giovane campione italiano: è ufficiale

benfica inchiesta partite truccate
benfica inchiesta partite truccate
Impostazioni privacy