Milan, arriva il nuovo Ibrahimovic: Maldini beffa Juve e Benfica

Il Milan pensa al futuro per investire sul calciomercato: dopo De Ketelaere arriva anche il “nuovo Ibrahimovic”. Paolo Maldini e Fredric Massara, insieme al lavoro do scouting di Geoffrey Moncada, hanno individuato il bomber degli anni che verranno.

Calciomercato Milan: arriva il nuovo Ibrahimovic

Paolo Maldini e Fredric Massara sono al lavoro per il calciomercato del Milan. Pioli ha chiesto volti nuovi per migliorare la rosa ma la società non potrà spendere troppi soldi. I colpi messi a segno dalle altre big non hanno spaventato la dirigenza rossonera che non ha potuto chiudere un paio di acquisti e ha visto sfumare nomi importanti. Ma ci sono ancora molte possibilità sul tavolo e il futuro è tutto da scivere: si inizia a lavorare anche per gli anni a venire.

Il Milan ha vissuto una fase di profonda crisi prima dei rinnovi di Maldini e Massara. Ora che i dirigenti hanno deciso di restare e anche il ‘Diavolo’ è pronto ad iscriversi alla corsa per i colpi della prossima stagione.  I rossoneri sono stati fermi per diverso tempo mentre le altre squadre acquistavano e concludevano colpi di un certo livello in ogni reparto.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan è vicinissimo all’accordo per l’acquisto di Tommaso Mancini del Vicenza. Il giovanissimo bomber italiano è considerato uno dei migliori del futuro e i rossoneri hanno deciso di accelerare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan Mancini
Milan Mancini – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Milan, colpo Mancini dal Vicenza: le ultime

Tommaso Mancini è uno dei migliori classe 2004 in Italia: il Milan è ad un passo dall’acquistarlo. L’attaccante italiaono del Vicenza, 190 centimetri di qualità e cattiveria sottoporta ha già collezionato 9 presenze, di cui 3 da titolare, con la maglia del Vicenza.

Secondo quanto riferisce calciomercato.com, il Milan ha deciso di affondare il colpo per Tommaso Mancini e sbaragliare la concorrenza. Il suo futuro sembra già scritto: sarà nell’Olimpo dei grandi. Per fisicità e fisionomia ricorda anche un po’ Zlatan Ibrahimovic, anche se ovviamente in campo dovranno verificarsi situazioni di un certo livello per far reggere il paragone.

Al momento il Milan è in vantaggio per chiudere il colpo di mercato che porta a Mancinii. Diversi club si sono interessati al giocatore, che in Italia piace anche a Empoli e Juventus. All’estero, però, c’è stato un forte interesse di Benfica e Siviglia, che hanno provato ad anticipare i rossoneri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: la mamma di De Ketelaere cerca casa a Milano

Milan su Mancini: incontro con il padre, al Vicenza 2,5 milioni

Il Milan non vuole perdere il treno del calciomercato che ferma a Tommaso Mancini. Con il Vicenza si può chiudere a circa 2,5 milioni di euro, ma i rossoneri si sono mossi già da quasi un mese per strappare anche il sì del ragazzo. Maldini e la società milanese hanno già incontrato il padre del giovanissimo bomber che ieri ha compiuto 18 anni ed è pronto al salto di qualità.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Milan: si sblocca il colpo da sogno

Tommaso Mancini Milan
Tommaso Mancini Milan – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy