Milan: sta firmando, la reazione dei tifosi

Il calciomercato di gennaio sarà decisivo in Serie A per alcuni club come Milan e Roma per il futuro dei loro talenti: Leao e Zaniolo. Perché i due club potrebbero essere legati da trattative che possono cambiare tutto in vista della prossime settimane.

Importanti notizie di mercato che riguardano le due squadre di Serie A che si sfideranno proprio in questo prossimo turno del campionato italiano. Milan-Roma chiuderà la domenica di Serie A. Un big match all’insegna dei top player. Perché le due società italiane sono trascinate proprio dalle giocate dei loro campioni verso gli obiettivi stagionali. Spuntano delle novità di calciomercato che riguardano Leao e Zaniolo, i due calciatori di riferimento delle due squadre.

Calciomercato Milan Leao Zaniolo
Calciomercato Milan Leao Zaniolo

Il Milan sta facendo di tutto per rinnovare il contratto di Leao e nel mirino ha messo anche Zaniolo della Roma. I due calciatori hanno in comune i rispettivi contratti con i loro club, entrambi in scadenza nel 2024. Le trattative sono avviate e c’è la sensazione che i rinnovi alla fine si firmeranno sia per Leao col Milan che Zaniolo con la Roma. Ma non è detto finché non ci saranno le firme, tutto nel mercato può cambiare da un momento all’altro. Inoltre, tante squadre sono interessate ai due giocatori.

Calciomercato Milan: pronto a firmare

Arrivano due notizie per il Milan e i tifosi: una è che Leao è vicino al rinnovo e l’altra è che Zaniolo può firmare con la Roma il rinnovo ma che al momento è tutto fermo. Come svelato da La Gazzetta dello Sport, entrambi gli esterni d’attacco possono prolungare in questo mercato di gennaio o poco dopo i contratti, perché la volontà delle due società è di bloccarli e tante squadre ora si sono interessate sempre di più e possono creare casini nelle trattative per i prolungamenti.

Intanto, Milan Roma si sfidano in campo e anche sul calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan: rinnovo Leao, arriva l’agente

Il Milan sta chiudendo il rinnovo di Leao e da tempo segue Zaniolo come possibile nuovo acquisto per la corsia di destra. Intanto, secondo le ultime notizie, l’agente di Rafa Leao è in arrivo a Milano per chiudere definitivamente il capitolo rinnovo.

Lo stipendio di 1,5 a stagione sarà portato fino a 7,5, cifre importantissime e che non può rifiutare Leao con il Milan che può stare legato ai rossoneri ancora per tanti anni. Perché anche la clausola rescissoria di Leao sarà abolita per far impostare al club il prezzo che vuole o resterà ferma a 150 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo l’esterno

Calciomercato Leao rinnovo Milan agente
Calciomercato Leao rinnovo Milan agente

Milan: occasione Zaniolo

Intanto, non è ancora chiuso per Zaniolo il rinnovo con la Roma e per questo il Milan resta attivo per il giocatore. La prossima estate, ad un anno dalla scadenza, può essere la grande occasione per rinforzare la catena di destra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: la cessione sblocca l’arrivo

Calciomercato Zaniolo Roma rinnovo Milan
Calciomercato Zaniolo Roma rinnovo Milan
Impostazioni privacy