Milan, nuovo addio a parametro zero: vola in Spagna

Il calciomercato del Milan è già entrato nel vivo e potrebbe portare ad importanti novità. Ci sono colpi che vanno messi a segno con effetto immediato e altre situazioni che vanno risolte il prima possibile per evitare di arrivare a fine stagione con le incertezze per il futuro.

In casa rossonera Paolo Maldini e Frederic Massara stanno provando già a risolvere alcune lacune che Stefano Pioli ha fatto presente. Già a gennaio potrebbero esserci movimenti inaspettati, anche proiettandosi già alla prossima stagione. E restano in bilico anche molte situazioni legate ai contratti dei calciatori che vanno chiarite.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan: Pioli perde certezze, le ultime

Il Milan sta studiando le strategie di calciomercato per la stagione dell’anno prossimo. Maldini e Massara hanno già scritto sul proprio taccuino i profili di spessore internazionale che potrebbero fare al caso dei rossoneri. Il valore della squadra attuale è già molto alto ma non sono da escludere anche cessioni di primissimo livello.

Prima di tutto, però, prima di acquistare in casa Milan sarà importante incassare dalle cessioni di qualche calciatore in uscita. Ci sono dei calciatori che non stanno dando grande supporto alla squadra in questo momento e potrebbero partire.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, il Milan e Stefano Pioli potrebbero dire addio a qualche altro calciatore di lusso.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan, colpo Aouar: aumentano le difficoltà

Il Milan sta seguendo il colpo Houssem Aouar a parametro zero. Il centrocampista francese ha il contratto in scadenza nel 2023 con il Lione e non ha ancora firmato alcun accordo. Nelle sue idee c’è la volontà di provare una nuova, grande, esperienza e potrebbe decidere di firmare in Serie A.

Aouar al Milan sarebbe il colpo perfetto per completare il centrocampo di Pioli. Ha l’esperienza giusta per poter rendere ancora più forte la mediana e cambiare il volto del Milan.

Per prendere Aouar, però, ci sono ancora molte difficoltà. Maldini ha intenzione di affondare il colpo a breve ma ci sono molte pretendenti pronte a dare battaglia al club rossonero,

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: firma il rinnovo, ecco cosa succede

Milan Aouar
Milan Aouar

Milan su Aouar: l’offerta del Betis Siviglia convince il francese?

Il Milan sta puntando Houssem Aouar per l’estate. I rossoneri vorrebbero trovare ora l’accordo per fargli firmare il pre-contratto utile a tesserarlo, poi, a parametro zero.

Ma c’è il forte interesse del Betis Siviglia per Aouar e la squadra andalusa ha messo sul piatto 2.5 milioni di euro per convincere il francese a firmare subito. Inoltre gli garantirebbero la titolarità, a differenza dei rossoneri.

LEGGI ANCHE >>> Milan, ultime notizie di calciomercato: annuncio di Angelo Gabriel

Aouar Milan
Aouar Milan
Impostazioni privacy