Calciomercato, adesso si può chiudere: Zaha in Serie A, svelato tutto dall’Inghilterra

Wilfried Zaha in Serie A, il colpo di calciomercato in Italia sarà a titolo gratuito.

La sua situazione contrattuale gli permette adesso di trovare un accordo con un nuovo club e, dopo una vita passata in Premier League, avrebbe deciso di tornare a giocare in una manifestazione UEFA, approdando in Serie A.

Wilfried Zaha - Stopandgoal.com (1)
Wilfried Zaha – Stopandgoal.com

Sarà infatti per un club italiano che gioca in Europa, tra le coppe delle competizioni UEFA, che firmerebbe il calciatore ivoriano. E occhio alle news che arrivano dall’Inghilterra, perché ci sarebbero aggiornamenti importanti in tal senso.

Calciomercato, Wilfried Zaha in Serie A: la notizia

La notizia arriva dall’Inghilterra, Wilfried Zaha può essere un nuovo giocatore di Serie A.

Dopo i rumors emersi nelle giornate scorse, arriverebbero oggi conferme dall’Inghilterra, di fronte al grande colpo per il club italiano che lo porterebbe a titolo gratuito in Serie A. Una decisione ben precisa da parte dell’esterno di Premier League che non rinnoverà i propri accordi con il Crystal Palace.

Il contratto in scadenza, fissata al 30 giugno 2023, permette infatti ad uno dei club di punta del campionato italiano, di avanzare contatti per un accordo col calciatore: Wilfried Zaha è un obiettivo di calciomercato della Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, colpo Wilfried Zaha: le ultime

A riportare le ultime di calciomercato in casa Juventus, in merito al colpo Wilfried Zaha, sono i media britannici che hanno fatto il punto della situazione in casa Crystal Palace. Perché il club inglese si sarebbe rassegnato all’idea di perdere Zaha, che avrebbe altri desideri per la sua carriera. In primis, all’età di 30 anni, sembra essere arrivata la voglia di giocarsi un’ultima chance tra le squadre che disputano Europa League o Champions League, non restando “arenato” tra la lotta salvezza da ottenere ogni anno con il club allenato da Patrick Vieira.

E lo stesso Vieira, leggenda francese ed ex calciatore del campionato italiano e della Juve, potrebbe dare un consiglio proprio al suo esterno offensivo, per il suo futuro in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, colpaccio Wilfried Zaha: ecco dove giocherà

Wilfried Zaha Juventus - Stopandgoal.com
Wilfried Zaha Juventus – Stopandgoal.com

Concorrenza italiana per la Juventus su Wilfried Zaha: c’è anche il Napoli

C’è concorrenza italiana, in ogni caso, per la Juventus su Wilfried Zaha. Piace in Serie A, oltre che alla Roma, anche al Napoli. I partenopei, non certi sul futuro di Lozano, potrebbero piombare sul talento ivoriano che, a costo zero, rappresenta un’occasione di mercato per Cristiano Giuntoli. E dunque, Aurelio De Laurentiis, potrebbe essere pronto alla beffa ai bianconeri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Zaha in Italia, Viera svela l’ultimo retroscena

Calciomercato Juventus Wilfried Zaha - Stopandgoal.com
Calciomercato Juventus Wilfried Zaha – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy