Calciomercato: Zaha alla Roma, Viera svela l’ultimo retroscena

Aggiornamenti di calciomercato Roma sull’acquisto di Zaha dal Crystal Palace. Ecco gli ultimi dettagli su questa trattativa. Dall’Inghilterra arrivano i retroscena direttamente dal manager del C. Palace Vieira.

Zaha alla Roma, cosa sta succedendo

Si muove il calciomercato Roma con Mourinho a caccia del dopo Zaniolo, sempre più vicino alla Juventus. Nelle ultime settimane è uscito fuori il nome di Zaha per la Roma: il calciatore inglese è un profilo che interessa e non poco allo special One che sarebbe ben felice di accoglierlo nella Capitale.

Arrivano importanti aggiornamenti di calciomercato Roma sull’arrivo di Zaha.  A parlare è direttamente l’allenatore del club inglese Patrick Vieira. Queste le dichiarazioni del tecnico francese direttamente dal ritiro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma Wilfried Zaha – Stopandgoal.com (La Presse)

Roma: novità su Zaha, parla Vieira

Il Crystal Palace è a Singapore per il ritiro in vista della prossima Premier League. Patrick Vieira è tornato a parlare del futuro di Zaha accostato alla Roma in questo calciomercato.

“Dico solo che lui è contento di restare con noi. Anzi, aggiungo, non vede l’ora di giocare co il Crystal Palace la prossima stagione”.

Arriva dunque un netto stop da parte di Vieira su Zaha alla Roma. Il giocatore era considerato un profilo perfetto per Mourinho che sta cercando un giocatore ideale per sostituire Zaniolo, sempre più vicino alla Juventus. Il sogno è Paulo Dybala ma nelle ultime ore, l’inserimento del Napoli, sta complicando i piani dello Special One.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: addio a sorpresa, prenotate le visite mediche, l’annuncio

Roma: svolta o rottura, Mourinho attende rinforzi

Deluso José Mourinho per il calciomercato Roma. Lo Special One si aspetta una svolta immediata da parte della società che fino a questo momento ha chiuso soltanto per l’arrivo di Celik, Matic e Svilar.  Mourinho vuole altri giocatori, a stretto giro, in attesa della cessione di Zaniolo che è più vicino alla Juventus. Nelle ultime settimane è uscito fuori il nome di Zaha per la Roma ma Vieira ha nettamente smentito questo affare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Serie A: Pau Torres in una big, il difensore ha detto “sì”

Calciomercato Roma – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy